Jeremias Rodriguez arriva la “denuncia”: dopo L’Isola dei Famosi la dichiarazione

Jeremias Rodriguez è un concorrente dell’Isola dei Famosi dell’edizione ancora in corso. Ci sono state a series di polemiche sul suo conto, soprattutto perché invece di essere eliminato con il classico televoto, ha deciso lui stesso di ritirarsi. Per quale ragione? Ecco la sua dichiarazione

Era approdato sull’Isola famosa in coppia con il papà gustavomamma Geremia Rodriguez non ha resistito alla vita dura da naufragio alle Honduras e dopo poche setimane, ha deciso di ritorno a casa.

Una decisione arrivata del tutto inaspettata, dalla parte del fratello di Betlemme, Ho conosciuto il grande pubblico di passaggio grazie al Grande Fratello Vip. la stessa Ilary Blasi È vicino di fargli cambierò idea, ma invano. Jeremias è tornato in Italia.

Ex concorrente de L’Isola dei Famosi

Nato a Buenos Aires nel 1988. Jeremias Rodriguez, come Cecilia, sua sorella minore, se è approcciato al mundo dello spettacolo italiano, sulla scia di su sorella Belén. Come sua sorella, è una grande eredità per la sua famiglia, perché mangia ai suoi nipotini, Figli della conduttrice delle Iene.

Forse non tutti ricordano, ma Jeremias aveva già partecipato nel 2019 a L’isola dei Famosi, dopo aver prigioniero parte al Grande Fratello Vip. E’ molto active sui social, tanto che anch’egli potrebbe essere definito un Uomo d’influenza.

Jeremias spiega perché ha lasciato lo spettacolo

L’Isola dei Famosi 2022 per Geremia Rodriguez è stata un’esperienza da dimenticare Non molto lui abbia già imprigionato parte ad una vecchia edizione della stessa e al Grande Fratello Vip, ha detto di recente Dì che non amerò e la realtà. Come se non bastasse, ha anche aggiunto che c’è una sorta di “complotto” messo in atto per danneggiare il cognome Rodriguez.

Queste sono state le sue parole dopo aver abbandonato il reality condotto da Ilary Blasi: “Andiamo su questi attacchi inutili dà 15 anni”, ah tuonato, “Non è una cosa a cui sono vicino, sono arrivata di rimbalzo”.

Ha successivamente fatto sapere di essere una persona umile e non incline al “comando” versetto gli altri. Dopo aver sottolineato che secondo lui, c’è un accanimento nei suoi confronti ha parlato della sua incapacità di avere cattivi e suoi attacchi di rabbia: “Di passaggio ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli e risolverli, e adesso sto bene”.

Add Comment