La dottoressa Maria Mazza comanda in tilt Instagram

“L’arancione è il nuovo nero.” Maria Maza, per tutti la dottoressa di “Avanti un Altro!”, citerò la nota della serie tv per descrivere la sua ultima foto sul suo Instagram. Nello scatto la vediamo mentre indossa un bel vestito arancione. Scollatura profonda e pantaloncini che mettono in mostra le sua gambe mozzafiato, il nuovo post non è passato inosservato e, nel giro di poche ore, ha raccolto moltissimi like e commenti.

Lontana dai riflettori, ma, Maria è molto varia come se si presentasse in tv. “Sono una persona che in realtà fa di tutto per non apparire” – ha detto in una recente intervista – “Nella mia vita privata sono un maschiaccio. Il mio vestito con jeans e leggings, non indosso i tacchi e sono rigorosamente senza trucco, il resto era così fin da bambina. Il ritorno della mia sono truccata avevo 21 anni ed e’ stato proprio per il concorso di Miss Italia”.

Il gioco spettacolo Paolo Bonolis Sono ufficialmente vacante. Da questa domenica nella fascia preserale di Canale 5 c’è “Avanti un altro – Estate”, con le repliche più divertenti del programma. Al momento non ci sono notizie su “Avanti un altro…pure di sera”, la versione prevista per il prima serata del domenicano Come anticipavano diversi siti specializzati, le nuove puntate che devono uscire nelle settimane ma pare che siano state posticipate.

Foto: Instagram

Add Comment