“La musica è la parte fondamentale della mia vita”

La musica è la parte fondamentale della mia vita.” Johnny Depp Sì, sono sempre premuroso più una rock star che un avvocato di Hollywooded anche è la sua carriera al cinema è impegnata nel suo lavoro vicende private, secondo il suo amico Alice Cooper niente potrà allontanarlo dal rock.

Alice Cooper ha formato con Johnny Depp me Joe Perry degli Aerosmith la banda vampiri di Hollywood nel 2015 è stato in tournée in tutto il mondo e ha pubblicato due album, vampiri di Hollywood del 2015 e Montare Dal 2019 a cui non hanno partecipato al fianco di Dave Grohl, Paul McCartney e Joe Walsh degli Eagles, e non vede l’ora di portare avanti il ​​​​progetto del supergruppo.

Johnny Depp inizia a Suonerò la chitarra negli anni 80 con la sua banda Bambiniva in tour con Iggy Pop, io ramoni EHI teste parlanti. Un giorno arriva a Los Angeles e mangia un raccontato: “Ho iniziato a recitare per caso.”

Se dice sì stato Nicola Gabbia per suggerire cercherò di entrare nel mondo del cinema. Gli presenta il suo agente che nel 1984 rischia di procurare a Johnny un film dell’orrore un incubo su Elm Street hanno dato Wes Craven (in cui viene ucciso Freddy Krueger). Dopo un piccolo ruolo nella commedia comunità chiusa dal 1985 e un’apparizione in Platoon di Oliver Stone, arriva al successo con la serie 21 Jump Street e poi con un altro film 63 che fanno diventare una delle più grandi star di Hollywood.

In tutti gli anni di carriera al cinema, Johnny Depp non smette mai di suonare la chitarra e partecipa ad album e brani di Iggy Pop, Aerosmith, Marilyn Manson, Shane Mac Gowan dei Pogues e Patti Smith, fine ad a apparizione sull’album essere qui ora degli Oasi nel 1997. La sua fama di chitarrista e autore è stata portata avanti ad essere scelto da due leggende come Alice Cooper e Joe Perry: “I problemi legali non impediscono gliano di tornare a casa e scrivere qualsiasi canzone. Anzi, credo di esserlo“ha lasciato Alice Cooper nel futuro di Hollywood Vampires”Mi aspetto delle canzoni molto interessanti.

Add Comment