La petizione per escludere Amber Heard dal film supera i 3 milioni di imprese

Mentre è ancorata nel processo per diffamare Johnny Depp contro Amber Heard, l’attrice statunitense sta progressivamente vendendo il proprio favore mediatico all’opinione pubblica. Ad esempio, in questi giorni sta ottenendo sempre più consensi a Istanza per l’esclusione di Aquaman 2.

Gli appassionati ricorranno che nel cugino Aquaman Amber Heard ha suonato sempliceRuolo che dovrebbe riprendere anche nel sequel in uscita nel 2023. Tuttavia, durante il processo contro Johnny Depp, il popolarità dell’attrice sta raggiungendo i minimi storici agli occhi dell’opinione pubblica. In particolare, ogni volta che abbiamo ricevuto la richiesta per la licenza di Amber Heard di Aquaman 2 con il raccolto più di 2 milioni di azienda. Ebbene la stessa petizione ha raggiunto oggi unovo traguardo, Superare i 3 miloni di azienda in tutto il mondo.

Inoltre, non al momento non se riusciamo a stabilizzare con certezza che utilizzeremo il vincitore di questo processo, si tradurrà nella grandezza del pubblico che da tempo esprime la propria Preferenza per Johnny Depp. Difatti, dopo questa richiesta di grande successo, all’inizio del processo, il suo status sociale è le migliaia condivise de messaggi de sostegno por l’attore statunitense.

Non appena si ferma, per favore media che stai vivendo Amber Heard potrebbe influenzae warning bros. nelle sue decisioni. Difatti, per quanto al momento una licenza di Heard sembra poco plausibile, in questi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui il minutaggio di Amber Heard in Aquaman 2 sarà ridotto solo 10 minuti.

Infine, nessuno resta ad assistere alla comunicazione ufficiale della Warner Bros. e saremo a conoscenza della risoluzione del procedimento giudiziario a carico di Johnny Depp e Amber Heard, il cui vertto potrebbe incidere sulle future carrier degli attori.

Add Comment