Le Kardashian danno un’occhiata al Met Gala

Negli ultimi anni i kardashian sono spesso stati paragonati ai Kennedy dei giorni nostri. Yo Kennedy 2.0, pop e social. Entrambi rappresentavano una dinastia importante, chiacchierata e dalla forte presenza scenica. Nel bene o nel male, dite entrambe queste famiglie si è sempre parlato e sempre si parlerà. yo-anzi Voi – Kardashian al grande completo non poteva ovviamente mancare al Incontrato Gala 2022. Per rimare in tema, sul red carpet dell’evento fashion più atteso dell’anno, Kim Kardashian Ha indossato il vestito sfoggiato da Marilyn Monroe per cantare “Buon compleanno” a John Fitzgerald Kennedy anno 1962 (ESCOPRI CHI tutti i dettagli). Anche gli altri clan hanno ma fatto discutere per i loro outfit.

Kendall e Kylie in contrasto

le kardashian danno spettacolo sul 2022 con gala red carpet
Trasparenze e maxi volumi di Kendall

Dal Kardashian il incontrato gala è dun que una domanda di famiglia: ognuna ha portato il proprio contributo di moda. la capostipite cris jenner ha optato per un elegante caftano drappeggiato giallo di Oscar de la Rent. Hanno invece scelto volumi maxi Kendall e Kylie. Kendall Jenner (con entrambe di sopracciglia sbiancate) era esagerata in una creazione di prada. Per lei due top sovrapposti, uno in tulle e uno in rete, e un vaporoso in seta con rouches fatte a mano. Se Kendall ha preferito il nero, Kylie Jenner se si è trasformata in moglie, con una vaporosa creazione bianca. E ho sentito l’omaggio dell’imprenditrice a Virgilio Ablohil progettista e fondatore del marchio bianco scomparso lo scorso anno. “Io e Virgilio saremmo dovuti andare insieme al Incontrato Nel 2020, l’evento è in stato post-inizio. Sono onorata di indossare queto abito, per ricordare il mio meraviglioso amico”, ha scritto Kylie su Instagram.

Kourtney, Khloé e… Travis

le kardashian danno spettacolo sul 2022 con gala red carpet
I Kravis sul tappeto rosso

Kim Kardashian me Pietro davidson Non siamo stati gli unici innamorati coppia del clan sul tappeto rosso. vieni non citare Kortney Kardashian me Travis Barker? Devo alla fine non ho indossato dolce e Gabbana (OMS le indiscrezioni dei giorni scorsi), bensi Thomas Browne. Gonne per entrambi, con un motivo sul ventre che ricorda una panciera: i Kravis hanno tenuto fede alla loro indol gotica. Si ha ancora una volta sull’oro Khloe Kardashianstretta in un abito di paillettes moschino che sottolineava il corpo tonico. Guanto nero in raso e maxi stola con spalle voluminose completano il suo outfit. Scopri tutti Mi vedo dalla Kardashian al incontrato gala nella gallery: chi preferisci?

Articoli correlati


Add Comment