Libri e giochi per i piccoli in attesa nell’hub vaccinale, il dono de “Il cuore Foggia” all’Asl

Questa mattina l’associazione “Il cuore Foggia” ha donato una libreria all’Ufficio di Igiene Pubblica di Lucera. Bianca, decorata con immagini di astronomi, pianeti, orsetti e scimmiette, la libreria è collocata nella sala di attesa dell’ufficio vaccinale.

Nei prossimi giorni sarà arricchita di libri e giochi destinati ai bambini per distrarre e allietarli, nell’attesa di ricevere il vaccino. Presenti alla consegna il direttore generale della ASL Foggia Vito Piazzolail presidente dell’associazione di volontariato Jole Figurellail consigliere Alfonso Trivisonnedelegato dall’amministrazione comunale di Lucera.


“Oggi siamo qui – ha dichiarato il direttore generale Piazzola – Inaugurerò questa libreria per bebè che sarà operativa a breve. È un momento importante, dopo segni e simboli, legati all’umanizzazione delle nostre strutture, degli ambienti dove vengono garantite le prestazioni. È un lungo viaggio nella sede dell’ASL Foggia e intendiamo continuare a rendere e fornire servizi per tutti i nostri caldi, adatti e consoni ad accogliere le persone, in particolare le bambine ei bambini”.

Add Comment