Luca Salatino nel caos, l’accusa è gravissima!

Dopo l’ultima esterna con Aurora Colombo, per il tronista di Uomini e Donne si propeta il caos acause delle accuse della corteggia soprattutto.

Luca Salatino non sembra riuscire a comer a capo della vorticosa situazione amorosa in cui è finito nello studio di Uomini e Donnerispondo da Soraiun, lili e nuovo arrivo aurora colombo. Possedere con quest’ultima, Luca ha prodotto un forte diverbio in esterna, tanto fa spingere la corteggiatrice a lasciare lo studio dopo una pesante accusa di aggressione verbale. Ecco come ha reagito il tronista romano e quali sono state le parole di alba.

Uomini e Donne, Luca Salatino furioso con le corteggiatrici

Manca sempre meno presente Scelta di Luca SalatinoVado al trono dico Uomini e Donne Dopo che Roberta Giusti gli ha preferito il rivale Samuele Carniani. Il Romano l’ha confuso, soprattutto per l’interesse che ha aurora colombo ha allevato in lui, non ancorante il percorso fosse ormai incentrato sulla frequentazione di lili me Soraia. Le due corteggiatrici non hanno preso bene l’ingresso della nuova rivale, soprattutto Soraia che non crede alle buone intenzioni di alba, sospettando che la voglia milanese utilizzerà Luca per attirare l’attenzione delle telecamere. Nel frattempo, dopo le prime stern pacifiche, Luca e Aurora se sono contratto quando la corteggiatrice ha ignoranto i bei trascorsi momenti con il romano per migliorarlo dal bacio da lilli. io dopo un battibecco infuocato, colombo il tronista ha stupito con un e, mentre in studio Ida ha concesso tutto il suo Riccardoha chiarito ancora a volta di non volare baciare luca perché infastidita dalle libertà che lui se si accende con un pappagallo tutte. Perché, Salatino è rotto ed ha preferito interrompere l’appuntamento. Nello studio, il romano ha confessato:

“Sono sembrato un po’ nervoso con tutte. Arrivo in un momento in cui non semplifico le cose, quanto sew i miei passi per la testa, dovrei avere più certezze, invece una si tira indietro, lei mi sento preso per il cu**o, non ci sto a capire niente, invece di mettere l’acceleratore si tirano tutte indietro”.

Uomini e Donne, l’accusa gravissima di Aurora

mentore Soraia ha imprigionato la parola per far nore a Luca che sono ben quattro settimane che lui non la porta in esterna e che, nonostante ciò, lei continua a presentare il proprio per mostrare il proprio interesse, alba Ha contrastato tutte le accuse con altre accuse. La nuova corteggiatrice, infatti, ha ridicolizzato di non che il bacio sia il vero problema tra loro, ma piuttosto crede che trovare con Luca ci sia un’impossibilità di comunicazione, entrambi danno spingerla a Lasciare Uomini e Donne un percorso avviato.

“Non lo scrivo, lo amo nella lettera, lo so, la mia susciti curiosità, lo so che sono sfuggito a tutta la multa, sono stato aggredito verbalmente, anche in modo pesante […] Il problema non è nostro, abbiamo un problema di comunicazione, ci stiamo rivaleggiando, sono io che ho deciso di buttare il mio indietro ad oggi, lasciami andare”.

Inevitabilmente in studio se si scatena una polemica. Secondo Gianni Spectineonato, alba ha fatto un gesto importante per Luca ed è assurdo che lei si ritiri così d’improvviso. In questo modo la corteggiatrice non mostrerà la sua forza di interesse, anche seconda Armare Incarnato che trova inutile la provocazione di scendere in studio per gettare fango su Luca prima di andarsene definitivamente. Voi ne pensate cosa?

Scopri le ultime notizie su Uomini e Donne.

Add Comment