Miriam Leone, carriera stroncata: L’attrice ha svelato tutto – il Democratico

La dura rivalità di Miram Leone. La sua carriera in pericolo, e la stessa attrice ha spiegato tutto il suo Instagram

Nelle scorse ore c’è stata la serata dei ‘Il David di Donatello‘, piccione viene assegnato al Cinema Italiano. Un evento importante, che di fatto è la risposta nosstrana gli Americani Oscar. Un evento che rappresenta anche una tradizione per il nostro Paese e soprattutto per il nostro cinema. E arrivano da soli tanti bei film, ma anche tanti personaggi del concorso cinematografico che hanno partecipato all’evento e che vengono premiati.

Miriam Leone (Instagram)

Il film è arrivato ‘E’ stata la mano di Dio’ del grande Pablo Sorrento, in concorso anche agli Oscar 2022 nella categoria ‘Miglior film straniero’. Nell’ultimo caso del film – una volta distribuito su Netflix – era meglio del giapponese ‘Drive my car’, che Sorrentino non sapeva fosse doppiaggio ed è arrivata la statuetta, ma anche per la famiglia reale. Una grande insoddisfazione per l’anagrafe, che ha conquistato con successo il cuore di milioni di persone nel corso della sua carriera.

C’è un’attrice che, a differenza di Sorrentino, è rimasta a boca asciutta ma che molto speravano potesse ospitare la statuetta a casa proprio al par del regista Napoletano. Stiamo parlando miriam leonessaprotagonista e candidato al film ‘diabolico’, che è diventato un grande consenso di critica. Deliri per Leone, superata dall’interpretazione di Swamy Rotolo per ‘A Chiara’.

Miriam Leone, la sua carriera che fu messa in pericolo

miriam leonessa
Miriam Leone (Instagram)

Certamente, quest’ultimo aspetto non legge assolutamente che si tratta di un vettore che ad oggi se si sta sviluppando in maniera importante. Miriam ad oggi è riconosciuta mangia uno di loro bellezza più importante Che abbiamo nel nostro paese, tradurremo ovviamente il coraggioso recitativo che ho portato a lavorare anche in produzioni di grande rilievo.

Ma la stessa Miriam, durante questo viaggio importante e incisivo, ha fatto anche a lottare contro degli scheletri nell’armadio, che hanno anche messo a repentaglio la sua stessa carriera. Questa è l’attrice a parlare nel corso di un’intervista a ‘Vanity Fair Strories’. “Sì, e credo che sia un po’ cremoso, ma ho fatto di tutto per negare mi questa verità. uccello tally paura di non riuscire, di fallire, che non potevo pensare di essere un’attrice”, ha detto la Leone. Un aspetto che ad oggi l’attrice è da superare, mostrando una volta una grande personalità che ha portato le attrici più interessanti di quest’ultimo anno.

Add Comment