Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono stati per tanto tempo stati i protagonisti indiscussi dalla tv. Vediamo oggi come sono i parrot figli
Tutti di sicuro ricordano la mitica coppia formata da Raimondo Vianello me sandra lunedì, i due attori che ci hanno tenuto tanta compagnia. Era il 1958 l’anno in cui, Sandra e Raimondo, sì lo sono trovato per la prima volta. Da quel momento e per essere rimasti sempre l’uno affianco dell’altra, al punto da creare una copia del più belle e solide d’Italia.
12 anni fa, ma la terribile notizia su di lei morte di Raimondo Vianello ha sconvolto l’Italia. La situazione è peggiorata dopo pochi mesi, in quanto anche Sandra se n’è andata per sempre questo mondo per ricongiungersi all’amore della sua vita. Pochi però sono a conoscenza del fatto che, i due, non sono mai riusciti a osare alla luce dei propria figura.
Ed è per questo motivo che hanno imprigionato la decisione di ricorrere all’cultoaccogliendo sotto l’ala del pappagallo i coniugi Filippini Magsino. Questa è una copia che ha iniziato a lavorare per Sandra e Raimondo nei lontani anni ’90. Ho sposato Filippini hanno poi 2 figli, che sono cresciuti a stretto contatto contatto Sandra e Raimondo. Al punto che dovrei venire a considerarlo vero e proprio zii.
Le figure di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini oggi
Juan Marco me Raimondo, questi i nomi dei bambini Filippini venuti al mondo che hanno fatto il loro ingresso nel mondo dello spettacolo sin da piccoli. L’occasione è stata sua durante a Puntata da Casa Vianello. Oggi trascorrono le loro giornate nell’attico separato, il luogo in cui per anni hanno vissuto proprio Sandra e Raimondo. dopo la loro morte, molte sono state le contestazioni riguardo all’ereditario dei celebri attori e coniugi.
La coppia infatti aveva scelto di lasciare tutti i propri beni alla Famiglia Magsino. Questo è lo stato dell’arte che ha dato vita reale alla vita di John Mark e Raimond. Questi ultimi, quindi, trascorrono le proprie giornate proprio nella casa che ha visto vivere tanti momenti felici con la copia formattata di Sandra e Raimondo. Proprio leggiamo il suo rivista metropolitana.
Il loro ricordo di sicuro è stampato nella mente di Johnragazzo che poi ha cambiato nome in gian marcoe dentro Raimondo. Oggi i due hanno 28 e 23 anni. Ma mangia la loro giornata i ragazzi Magsino? Gian Marco si iscrisse alla Facoltà di Economia, ma abbandonò anche gli studi e li sostituì con i corsi di lettura veloce me memoria. Ha scelto poi dire dedicare la sua carriera al mundo del marketing in linea.
Raimondo Invece sembra essere impegnato assiduamente il suo profilo Instagram, nel quale condivide con il suo follower il passione per le moto. I genitori invece hanno scelto di abbandonare l’Italia e tornare nelle Filippine, luogo in cui hanno aprire una ONLUS. In ricordo di Sandra e Raimondo.