Ridere continua a creare carta grazie a questa commedia spasmosa su Netflix che vede una mamma invadente e la sua figura adulta tra gag e lezioni di vita, un film da vedere assolutamente

Tra pochi giorni si celebra la Festa della Mamma ei figli staranno pensando che cosa da regalare ce n’è proprio. Del resto, di mamma ce n’è a solo e per chi abbia ancora la fortuna di averla è fondamentale farla mi sentirò importante. Perdonandogli, magari, ogni gesto di “attaccamento” di troppo.

Oppure, magari, siamo noi delle mamme e, indipendentemente dall’età dei nostri figli, vogliamo festeggiare con loro questa giornata speciale. Si sa che noi mamme, per i figli, siamo pronte a tutto. A volte, esagendo per troppo amore, ma sempre per il bene di coloro che sono stati messi al mondo.

Una copia che unisce di tutti i colori

Perché accenderò piacevolmente in un twist che questo mamme troppo attacca ai figli, ecco che arriva un film su Netflix da non-lost. Ridere continua a crepapelle grazie a questa spasosa commedia che faremo bene a vedere anche se non siamo genitori. Dintorni, ma, diciamo non addormentarci davanti alla televisione, per non avere una disturbata notte.

Il film si chiama “Un amore di mamma” e già il titolo dice molto. Il protagonista è José Luis, un uomo che sta per esposarsi. Purtroppo per lui, però, mentre esta per io pronuncerò il fatidico sì, arriva l’amante del futuro sposo e lo indossa via. A lui, ma, rimanere spese da paye e, soprattutto, un costoso viaggio notturno a Mauritius che non gli sarà rimborsato.

Che tariffa? Buttare al vento una similitudine viaggio da sogno? Certamente no, ma faccio qualsiasi tentativo malvagio di portare una collega, e dico che sua madre, Mari Carmen, è avanzata. “Vengo io, con te, in luna di miele”. E, per non perdere alcune facilitazioni e gite gratuite, prenota agli sposini, i due fingere di essere novelli sposi.

Ridere continua a creare carta grazie a questa commedia spasmosa su Netflix che vede una mamma invadente e la sua figura adulta tra gag e lezioni di vita, un film da vedere assolutamente

Tutto questo, ovviamente, darà via ad una serie di situazioni ridicole vissute dai due caratteri. Il figlio no ha voglia di stare nel resort, se quello che gli è appena capitato all’altare. La madre, che ha seminato una cheta acqua, si è trasformata e ha cominciato a divertirsi anche mentre era ancora in imbarazzo il figlio.

Ovviamente, il tutto per raccontare, in maniera ironica, uno dei tanti rapporti madre-figlio che, spesso, possono sfociare in liti per troppo amore. Ci sono tante gag, ma anche degli spunti per riflettere. A cominciare da adulti che, a volte, si lascia e se la godono, fortunatamente, più dei giovani.

lettera consigliata

I fan di Squid Game apprezzeranno questa novità grossa sulla popolare serie di Netflix

Add Comment