Sapete quanto ha pesato Betlemme per l’abito indossato a Le Iene 4 Maggio: marca e prezzo

Belen Rodriguez è da fun anni che è diventata una vera e propria icona del nostro Paese. È una donna bellissima, ma dal talento straordinario e sviluppa continuamente proposte lavorative davvero importanti. È sempre stata al centro dei gossip soprattutto per la sua vita privata sin dalla sua storia con Fabrizio Corona, per poi arrivare ad oggi con il matrimonio con Stefano De Martino.

Al momento della sua domanda privata, uno degli aspetti principali della showgirl argentina è la sua eleganza e unicità. La cosa curiosa dei telespettatori è che la loro cosa indosserà per i vari appuntamenti televisivi e ora vogliamo rivelarvi cosa indosserà questa sera, 4 maggio, a Le Iene.

Belén Rodríguez: la sua carriera

Belen Rodriguez Nato a Buenos Aires, diplomato al liceo artistico, piange all’università della città e segue il percorso in scienze della comunicazione e dello spettacolo. Ho iniziato a lavorare come modella all’età di 17 anni in Argentina, perché ho viaggiato anche a Miami e in Messico. Diventa testimonial di non brand di moda, soprattutto di intimo.

Nel 2004 se si trasferisce in Italia, precisamente a Milano, dove poserà per divertimento, come Monella Vagabonda, Miss Sixty e Taglia 42. Ogni volta che arrivi in ​​Italia, c’è sempre stato un sogno sulla cassetta, ma la trasmissione avverrà Ti voglio bene e quest’anno finalmente è riuscita a realizzarlo.

I fan, oltre ad avere molte curiosità su di lei, si lasciano sempre cosa indosserà nelle varie puntate. Scopriamo insieme cosa c’era scelto per questa sera.

Indosserà cosa sarà Belén Rodriguez per la nuova punta de Le Iene?

Al momento non siamo stati in grado di scoprire cosa indosserà per il nuovo punto de Le Iene la bellissima Belen Rodriguezma per non deludervi vediamo cosa ha indossato nella scorsa puntata per farci un’idea.

Leggi anche: L’Eredità, so che lavoro per la campionessa Sara: ho visto stupirà

Per la scorsa puntata ha optato per un abito corto più non-più, con un lungo di colore arancione ancora una volta firmato asimmetrico David Kuma ed era caratterizzato da un maxi spacco laterale. L’abito aveva le spalline sottili e ha un costo in più di 1600 euro. Ai piedi ha optato per un paio di sandali griffati Ninalilou al costo di 340 euro.

Leggi tutto: Avanti un altro, Paolo Bonolis sbotta con i concorrenti: il movente è da non credere

Per il 4 maggio ha indossato un abito corto nero con fascia glitterata nella parte inferiore. Un outfit molto apprezzato dal pubblico in casa e non da solo.

Add Comment