si a luglio in un castello




04 maggio 2022 09:42

Ecco i dettagli delle nozze dell’attrice con Giovanni Di Gianfrancesco


“Non c’è estato alcun azzurro prince ad aiutarmi ma sono estata fortuna: ho ottenuto (dalla vita, ndr) quello che volevo e sono happy” continua Manuela Arcuri che ha già scelto l’abito. Anzi due: uno per la cerimonia e uno per la festa. “Il vestito che indosserò in chiesa – spiega l’attrice – sarà tradizionale, bianco, poi farò cambiare. Sono entrembi abiti importanti, preziosi, el primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”.

Adesso sposerò il mare, Sabaudia o Latina, ma c’è un castello vicino ed è innamorata della località sul Lago di Bracciano. A farle testimonianze saranno il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. La Arcuri rivela anche che sarà celibe a Ibiza, mentre si sposerà in Europa con la sua amica. Attrice molto amata del pubblico la Arcuri spera di re a rivestire i panni dell’amante degli italiani anche dopo il yes: “Be my vet eat la moglie vorrebbe dire attack il cappello. È bello che nel mio immaginario collettivo la mia vecchia ancora arrivi come l’amante”.

Il segreto del suo amore? “Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci port a divertci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io”, conclude Manuela.



Add Comment