Ultima a New York per la laurea della fidanzata, alla madre di Jacqueline, Heather Parisi, non c’è

Nonostante gli impegni con sua musica e l’organizaizzazione del tour, che registra già il tutto esaurito nelle date previste, vola a New York per la laurea da lei fiduciario. Jacqueline Luna Di Giacomo supera brillantemente il suo corso di studi alla New York Academy, College of Visual and Performing Arts: complimenti per la ragazza, che ha festeggiato con il padre, la sorella e uno. La madre, Heather Parisi, però non c’è: la showgirl americana 462enne non va negli Usa per il gran giorno della figlia.

Ultima a New York per la laurea della fidanzata, alla madre di Jacqueline, Heather Parisi, non c’è

Jacqueline sorride entusiasta alla foto condivisa sui social e scrive: “E mo?”. Sono talmente magistrale che se è il tuo futuro post diploma professionale: vorrebbe fare l’attrice.

La showgirl americana non è negli Usa per il grande giorno della 22enne
La ragazza sorrise. sogno di fare l’attrice

Intanto però fa sta col papa, Giovanni Di Giacomo, ortopedico romano molto noto. Accanto c’è anche la sorella Rebecca Jewel, che è legittima e che nasce nel 1994 dal matrimonio tra Parisi e Giorgio Manenti.

C’è stata una cerimonia alla New York Academy con padre Giovanni Di Giacomo, noto ortopedico romano.
Jacqueline con la sorella Rebecca Jewel, nata nel 1994 dal matrimonio tra Parisi e Giorgio Manenti.

Alla cerimonia c’è pure una biondissima amica. Jacqueline abbraccia soprattutto il cantautore 26enne, che è l’eredità dei più di un anno e per cui è stata spesso la spola con l’Italia. Nessuna traccia della mamma, con cui, evidentemente, i rapporti restano tesi. La ballerina vive a Hong Kong con il suo attuale marito, Umberto Maria Anzolin, e i gemelli Elizabeth e Dylan che hanno 12 anni.

La scrittura dà: il 03/05/2022.

Add Comment