Uomini e Donne, Biagio nella bufera: il cavaliere ha esagerato…

Nello studio di Uomini e Donne si è scatenato il caos! Tinì segue la scia di Tina Cipollari e si rivolge alla denuncia di Catia, accusando Biagio di averla accusata senza ragione e di non essere nemmeno interessato a lei.

la storia catia franco e Biagio è al centro dell’attenzione dello studio di Uomini e Donne dai un po’ di tempo ormai. La signora ha fatto il suo reddito nello studio del dating show di Maria dei Filippi da poche settimane ma si è già contraddistinta per carisma e grinta. La sorella dello stilista Isabel Frankie è uscita in esterna con il corteggiatore ma le cose non sono andate bien.

catia Ha criticato la scelta di Biagio di portarla in una pizzeria al taglio, scelta che secondo lei sarebbe miserabile. A che punto l’uomo se è difeso giudicandolo superficiale. Nello studiò gli opinionisti e gli altri concorrenti si sono divisi così come il pubblico, c’è chi appoggia la dama e chi invece l’ha ritenuto un po’ snob.

anche tina cipolari Ha imprigionato la lite di Catia e lo stesso ha fatto Tinì che l’ha accusato Biagio de Maro dire avercela senza nessuna ragione senza che non sembra nemmeno troppo interessato a lei! Insomma nello studio di Uomini e Donne se si genera il caos totale!

Uomini e donne: il caso di Catia e Biagio scatena il caos!

09.00 Uomini e Donne: Tinì non ci sta

Nello studio di Uomini e Donne l’attenzione è ancora incentrata sulla tua Ida Banana me Ricardo Guarneri, il rapporto ufficialmente finito continua a far discutere e dividere il pubblico: cosìw infatti che fra i due ci sia ancora del tenero anche se i diretti interessati non sembrano pronti a confessarlo.

Poi si parla dire catia franco, arriva in studio con un abito glitter aderente e movenze molto sensuali. Ovviamente c’è subito che l’ha accusata di volgarità. Annuncio di catia di sicuro non piace Armare Incarnatodopo la sfuriata che ha fatto a Biagio Di Maro.

Catia viene difesa da Minuscoloche se scaglia molto duramente contro Di Maro accusandolo di volerla criticare senza motivo: Biagio Catia nemmeno interessa per davvero!



Add Comment