Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche di nuova incinta

La cicogna bussa sempre due volte, non solo il postino! Va bene per l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quatrocioche che sta per diventare mamma per la seconda volta a breve distanza nato dal primogenito!

Il dolce annuncio è stato datos direttamente dall’ex protagonista del dating show di Maria dei Filippiche sui social ha scritto un simpatico:

C’è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis!

Romana, classe 1992, ci è piaciuto conoscerla per vederla partecipare al programma di settembre 2019 come tronista. Giulia all’epoca fu stata corteggiata dal futuro vippone Alessandro Bascianoa cui però aveva preferito daniele schiavon. La storia d’amore fra i due ma se fosse conclusa presto, sembrerebbe da una presunta tradizione di diritto.

Poco dopo la fine della relazione, la Quattrociocche ha incontrato Manuel Magazzinoil suo attuale compagno e padre della primogenita Chloe, nata il breve mese di novembre.

Come hanno riportato i colleghi di gossippetv.com:

L’ex tronista ha svelato che questa rima è nata nel periodo febbraio – marzo, 3 mesi dopo la nascita della cugina Chloe, chiamata affettuosamente “Nana”. Giulia ha scherzato a proposito della grande vicinanza tra le due gravidanze, scrivendo che lei e il compagno dovrebbero fare forse altre attività, come ad esempio salvare film. La Quattrociocche ha anche condiviso l’immagine della sua ecografia che mostra chiaramente la testa della creatura che la porta in grembo.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne Giulia è sparita dai radar dello spettacolo e del gossip. Non ha partecipato ad altre trasmissioni televisive e con la compagnia conduce una vita piuttosto riserta.

Add Comment