X Factor 2022, Ambra Angiolini è la nuova ragazza

Ufficialmente: insieme a Fedez, l’attrice e pilota sarà l’allenatore della nuova edizione del talent show musicale di Sky Uno

Fonte: Instagram @xfactoritalia

È la direttrice del Concerto del Primo Maggio 2022, e ora è pronta per vestirsi e panni di giudice Ho dato uno dei talent show più amati della tv italiano. Stiamo parlando ambra angioliniche siederà al tavolo della giuria dell’edizione 2022 di X Factor Italia. Ora, l’unico altro nome che viene ufficialmente annunciato è quello di fedezche torna per il quinto giro al talento di cielo uno dopo l’addio del 2018.

Ambra Angiolini si unisce a X Factor 2022

L’annuncio è arrivato elaborando un post sulla pagina social di X Factor ItaliaPaloma la stessa attrice e conduttrice compare all’ONU video. “È andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo. Ad un certo punto mi hanno chiamato davvero. Ho fatto il venuto, come è giusto che sia, come quelli che vedrò io. Ho richiuso gli occhi e mi sono detta: vai, vai, vai”, dice Ambra Angiolini nel video che è stato pubblicato anche sul suo profilo personale e di cui ho parlato anche all’epoca della venire da dell’attrice, risalente al 17 marzo 2022.

Una nuova avventura, quindi, per Ambra Angiolini, che nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper affrontare facilmente cinema, televisione, radio, musica e chi più ne ha più ne metta. Ora è il momento di salire a bordo del tuo Sky Uno nella città di Giudice X Factor, giunto ormai alla sua sedicesima edizione. Senza un improvviso dopo l’annuncio, arrivato nel primo pomeriggio del 4 maggio, il pubblico si è fatto vedere entusiasta di accogliere l’attrice nel programma, dove potrà mostrare tutte le sue capacità e la sua conoscenza in ambito musicale, oltre che fare da mentore ai concorrenti.

Ambra Angiolini è sempre un’artista poliedricoche ha esordito mangiare ragazza di Non è la Rai ed è arrivata a recitare con grandi nomi del cinema come Ferzan Özpetek, Cristina Comencini, Paolo Genovese e molti altri, passando per il incolla degli anni ’90 ti appartengo. Non pregare più di aspettare l’arrivo di settembre 2022 per vederla nel suo sogno debutto alla tabella dei giudici di X Factor. Al suo fianco ci sarà Fedez, come già annunciato il 26 aprile, mentre non sono ancora stati svelati i nomi degli altri due componenti della giuria. Tra i più citazioni, secondo il settemanale Chi, rilassato Manuel Agnelli me dargen d’amico; i canali ufficiali del talento di Sky, però, non hanno ancora confermato o smentito la notizia. In tutti i casi tante Emma Marrone e Mika non sono rimaste ammalate.


Potrebbe anche essere interessante

Add Comment