3 film d’avventura poco conosciuti da tenere con i miei amici su Netflix e Amazon Prime e che potrei lasciare con gli affidabili

Pirati dei Caraibi è uno dei film più amati della Disney. Supportato da un personaggio particolare e divertente: il Capitano Jack Sparrow. Il pirata buffo è interpretato da uno dei protagonisti dei cui se ne parla di più in questi giorni, ancora Johnny Depp. Infatti, la causa contro l’ex moglie Amber Heard ha portato molto divertimento all’attore per proteggere il suo film. Divertente film del franchise dedicato all’avventura piratesche di Depp, poiche non sarà presente nel prossimo sequel.

Ci sono, infatti, moltissimi film disponibili si su Netflix che su Prime che sedono Johnny Depp come protagonista o con un ruolo importante. Famoso per aver fatto parte di un film piuttosto bizzarri, l’attore ha una filmografia inedita.

Quindi non solo Pirati dei Caraibi, ma anche questi 3 film poco conosciuti possono essere la scelta perfetta por una serata in compagnia.

3 film d’avventura poco conosciuti da tenere con i miei amici su Netflix e Amazon Prime e che potrei lasciare con gli affidabili

Il primo film vede protagonista oltre a Depp anche un giovanissimo Leonardo di Caprio. Buon compleanno Mr. Grape è la drammatica storia tratta dall’omonimo romanzo di Peter Hedges. Il film racconta di Gilbert Grape, un ragazzo che vive in un piccolo paese di campagna. La sua principale preoccupazione è la salute di sua madre. A causa della sua grave obesità, la donna non avrebbe avuto bisogno di uscire di casa. Il secondo problema che il protagonista deve affrontare è Arnie, il fratello con facoltà mentali ridotte. La sua vita cambia radicalmente quando arriva Becky, una ragazza dallo spirito libero.

Un film profondo che rispondeva alle problematiche sociali e familiari, davvero interessante.

Fra i 3 film d’avventura poco conosciuti da tenere con i miei amici su Netlix e Amazon Prime, anche Dark Shadows. Ambientato nel 1700 nel Maine, la storia è incentrata su Barnabas Collins. Il dongiovanni segna la propria fine quando svela il cuore di Angelique, che lo trasforma in vampiro e nel sottosuolo. Duecento anni dopo, Barnabas riesce a fuggire trovandosi nella Collinsport degli anni settanta. Direttamente da Tim Burton, il film è tratto dalla sua telenovela omonima, rilasciata negli anni sessanta. Un misto tra comicità e horror che saprà divertire.

Infine l’ultimo film che abbiamo realizzato è Secret Window, tratto dal suo racconto omonimo di Stephen King. È stato scritto da Mort Rainey se si trovava in una remota casa di campagna in solitudine. Infatti, è nel mezzo di un brutto amore con la moglie. Mort is coming, but, trovato da John Shooter che dichiara di essere stato plagiato dallo scrittore. Nonstante Rainey cerchi di ignorarlo, Shooter diventa sempre più malvagio nella sua vendetta. Un horror psicologico decisamente interessante per gli amanti del genere. Tre film appassionanti che hanno visto come attore tutto il talento di Johnny Depp.

lettera consigliata

Non solo Disney arriva film per bambini, ma anche questi 3 film di animazione giapponese disponibile su Netflix adatto a grandi e piccoli per una serata in famiglia

Add Comment