A Cuneo Confesercenti presenta “Libri in rosa”: Beppe Conti ospite d’onore – Targatocn.it

Per il 20 maggio – giornata di arrivo a Cuneo della tredicesima tappa del Giro d’Italia – Confesercenti ha organizzato una serata speciale, dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote, con un ospite d’eccezione: il giornalista Beppe Conti.

“Libri in rosa” è una nota che non perderò, per conoscere strategia, retroscena e previsioni del futuro, direttamente da uno dei massimi esperti di ciclismo, come è Conti, ancora una volta annotato in televisione e la firma del notizia.

Beppe Conti è un grande ospite -sottolineare Nadia del Bonodirettore generale della provincia di Cuneo di Confesercenti – , che saprà aggiungere notizie e un po’ di pepe sulla gara ciclistica che farà tappa a Cuneo, da Sanremo, due città che da sempre sono punto di riferimento turistico ed economico, l’una per l’altra. Un’eredità forte e importante, a cui non credevamo molto e anche che questa sarà un’occasione per stringere con più forza la rete che già ci unisce. Ring ringraziamenti per la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e l’Atl”.

Per sottolineare il legame tra le due città di tappa Sanremo-Cuneo, alla serata parteciperà ache il segretario Confesercenti Imperia Sergio Scibilia, che appunto come serata del 20 maggio sia “Un evento di alta qualità, unito a un cappellino di qualità del grande Giro d’Italia, Sanremo-Cuneo. Scegliere Beppe Conti è scegliere la storia del ciclismo, un’occasione per trovare un testimonial della vita vera di questo magnifico sport. Confesercenti con questa conferenza vuole tributare “il cronista del ciclismo e ringraziarlo por la sua infaticabile opera“.

Verrò a Cuneo per me è sempre un piacere – Era il giornalista Conti – , sono molto legato a questa città e alla provincia Granda. Sarà anche un’occasione per parlare del Giro d’Italia che ancora una volta tocca questi territori”.

La serata si svolgerà con partenza dalle 21, presso la sede della Fondazione CrC in via Roma 15 a Cuneo.

Beppe Conti durante l’incontro presenterà e leggerà: “Parigi- Roubaix. Storia di pavè, polvere e fango dall’Ottocento a Colbrelli” e “Dolomiti da leggenda”, finalisti del Premio Bancarella Selezione 2021.

Add Comment