Aggiornamento del concerto: Ypsigrock, Darkness, Alice Phoebe Lou, Against The Current, La Route du Rock

Era già un ottimo cast (Flaming Lips su tutti) quello per l’edizione 2022 dell’Festival di Ypsigrock hanno dato castelbuono (PENNSYLVANIA); è a maggior ragione dopo le ultime aggiunte comunicate oggi: 2manydjs (dal vivo), Stima, Manuel Agnelli, nazione linguistica, diritto di cantiere, regine del cuscino, anna b selvaggio, Umile me 4B2M. Se siete tutti tra giovedì 4 e domenica 7 agosto (qui le ripartizioni giorno per giorno), con biglietti da tempo in prevendita su Dice: 93.37 euro alle quattro giornate della manifestazione abonamento; da 36.72 a 51.41 euro i prezzi delle singlele serate.


Saranno in Italia anche quest’estate i Buioalmeno per il momento per una sola candidatura: sabato 23 luglio al Parco San Valentino di pordenone, all’interno del Pordenone Blues Festival. I biglietti, in prevendita il tuo Ticketone, costano 36,81 euro.


Se si aggiungono ulteriori dati al corpus tour italiano di Alice Phoebe Lou. Parte della rassegna anche la cantante sudafricana I Suoni delle Dolomiti un Madonna di Campiglio (TN), in cui si esibirà mercoledì 24 agosto. Se ti accorgi che il concerto è buono, sarà una rendita gratuita, inizierà nel mezzogiorno (o almeno così dice il sito ufficiale dell’organizzazione).


Un appuntamento nel nostro Paese anche per il pop/rock/punk degli Controcorrenteche suoneranno mercoledì 14 dicembre alla Leggenda di Milano. I biglietti, di cui non conosciamo ancora il costo, saranno in prevendita su Ticketmaster e Dice a partere da domani.


Un festival sempre affollato La via della roccia hanno dato Santo Cattivo, in Francia, sia per la splendida cornice che per la formazione. Anche quella di quest’anno è degna di nota, per il fatto che vi sono, tra gli altri, Sorgenti DC, Ty Segal, kevin morby, aldosharding, gamba bagnata, DI IV, diritto di cantiere, Nuova strada di campagna nera, radio di polenta, club dei lavoratori, oche, re anna, Liminane, Baxter Dury me re ventriglio. Tutti costoro uscirà sui suoi palchi bretoni da mercoledì 17 a sabato 20 agosto, con abbonamenti in prevendita a 125 euro.


Add Comment