Belen e Cecilia Rodirguez sull’orlo del fallimento? Costrette a chiudlo

Una notizia sconcertante arrivata oggi. Suor Rodriguez, Belen e Cécilia, hanno lavorato e combattuto l’affare dei pappagalli nel centro di Milano! Ecco che cos’è successo alle sorelle Rodriguez.

Sono trascorsi appena due anni da quando Cecilia e Belen Rodriguez hanno vita dati al pappagallo sogno insieme. Le due sorelle avevano aperto il mercato sorella, un’attività in Corso di Porta Ticinese 58 nella città della moda, Milano. Oggi però arriva una notizia grossolana per i fan della famiglia Rodriguez. Il negozio infatti sembra destinato a chiudere i battenti per sempre.

Il Mercatino Benefico Mercato delle Sorelle di Cecilia me Belen Rodriguez Aveva aperto por la prima volta nel 2019. Il successo è stato clamoroso anche grazie alla fama delle due sorelle ma soprattutto alla qualità dei prodotti in vendita. E così il negozio aveva riaperto nel 2021 en seguito alla longa chiusura legata a tutta la pandemia di Covid 19.

Nel locale, in Corso di Porta Ticinese 58, c’erano stati messi in vendita abiti e accessori indossati dalle due sorelle. Inoltre parte del ricavato delle vendite è stato restituito in beneficio. Durante la cerimonia di apertura, nel dicembre 2021, è stato un momento molto emozionante per la famiglia Rodriguez.

Infatti Cecilia aveva sottolineato che il merito della era soprattutto del padre Gustavoche ha definito “a tutto fare” aggiungendo:

Ci ha montato ogni singola cosa di negozio questo.

poi sulla madre Veronica:

Senza di lei, non è stato fatto niente. Lei ha lavorato tutti i giorni, mattina, sera, notte, la troverete qui per consiglio. Ed è brava anche una tariffa sconti.

Belen e Cecilia dicono che si sono aggiunti al business dei pappagalli, perché?

18.00 Belén e Cecilia hanno fallito?  Chiuso il pappagallo...

Annuncerò la chiusura dell’attività equo solidale, un post, pubblicato negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram da cecilia rodriguez:

Finalmente presto ci separeremo da Vinted. Abbiamo smontato tutto il mercatino, mi vive da piangere comunque troverete tutto su Vinted. Quindi devi solo fare clic que per scaricare l’applicazione se non l’avete anchor fatto. Ma mi avete scritto en tantissimi quindi pensiero che ormai ci seguite pure sul profilo di Vinted. E niente visto aspettiamo, giorno per giorno continuato a caricare qualcosa di nuovo, il mio devi dare un po’ di tempo perché comunque sai che è molto impegnativo.

Add Comment