BTS, il nuovo album è un’antologia con tre nuovi brani

Nel prossimo decimo anniversario del nuovo album dei BTS dal titolo Test. Sarà una vera e propria antologia, attraverso i vecchi successi e tra i brani inediti che hanno incarnato i fucili dei BTS nel passato, nel presente e nel futuro della musica

Secondo ad alcune indiscrezioni arrivate direttamente dal francobollo americano di The Hollywood Reporter, per la boy band sudcoreana del bts, da anni icona del genere k-pop nel mondo, sia pronta, anzi prontissima, per rilasciare un ovo disco sulle piattaforme digitali e nei negozi di dischi. Il progetto discografico si chiama Test e sarà in vendita e disponibile all’ascolto dal prossimo 10 giugno 2022con lo stesso gruppoforma da RM, Jin, Suga, J-Hop, Jimin, V e Jungkook, che da vedere confermato se provassi un’antologia di contenuti, a quella dei vecchi successi, anche tre nuovissime tracce.

Nuovo album in arrivo dai BTS

approvazione



I BTS hanno annunciato il nuovo album loro

io bts se prepariamo venduti (nuovi) e monopolizziamo la classifica degli album e singoli più e streammati nel mondo, grazie ai nuovi album brani Test all’arrivo il prossimo 10 giugno e del quale sono già state aperte le prime prevendite collegandosi ai canali social ufficiali della boy band. Come rivelato dallo stesso gruppo, il nuovo album sarà un vero e proprio viaggio nella storia e nella musica dei BTS, tra brani dall’iconico successo come Dinamite e il recente Burrobene arrivano tutte le grandi collaborazioni internazionali Il mio universo con i Coldplay. Non mancherà però il tasso di novità, con il rilascio di tre brani inediti. RM, Jin, Suga, J-Hop, Jimin, V e Jungkook hanno pubblicato fino all’ultimo momento su Instagram una story che può essere sottoposta per la prima volta dal vivo alla copertina di Test; una scritta bianca, caratteri cubitali, su fondo nero, inserisci il link diretto per preacquistare il nuovo progetto musicale.

I BTS hanno annunciato la tracklist di Proof

approvazione



Tutti gli album in uscita nel 2022

Album L’annuncio del nuovo Testall’arrivo il prossimo 10 giugnoè stato accompagnato dai bts con l’ONU video clip Dopo cinque minuti su YouTube in cui la band k-pop racconta, attraverso un viaggio tra i titoli dei loro EP e relativi dati di uscita, alcuni tra i brani che saranno parte integrante della compilation presto alla release. Ci saranno canzoni estratte dai primi progetti musicali di carriera, come gli album O!RUL8,2?, Affare Skool Luvma anche Ama te stesso: lacrima, mappa dell’anima: 7fine ai più recenti successi di Dinamite e dal disco Esserepubblicato nel 2020. Con TestRM, Jin, Suga, J-Hop, Jimin, V e Jungkook partecipano alla celebrazione musicale non anniversario dei BTS come gruppo e come regalo inoltre alla loro sempre fedele “ARMY” (così ci chiamano i fan dei BTS), una vasta raccolta di brani migliori. “L’album antologico dei BTS incarnerà il massimo che è la storia e la filosofia del gruppo, che ora si prepara a vivere un nuovo capitolo della sua interessante carriera”. portato un ottimo modo per la band e per i fan di tutto il mondo, per tenersi bene dove hanno gli sforzi passati. L’antologia Test sarà compost da ben tre cdancora una volta traccia e tre completamente nuovi, quella rigata e pensata e l’idea dei BTS nel passato, nel presente e nel futuro della musica.

Add Comment