“Ci dissociamo” – Libero Quotidiano

“Il suon della trombetta”: con questa parole Paolo Bonolis anno Domini Avanza l’un l’altro, la trasmissione su wave su Canale 5, ha invitato la valletta della serata a inviare la pubblicità. Peccato che la signora non abbia capito quello che il conduttore le stava chiedendo e quindi ha detto: “Allora si trom**!”. A che punto è il gel in studio, seguito da uno stupore generale. Sconvolto anche il presentatore. La scena è inevitabilmente finita al secondo post della rubrica successiva di Striscia la Notizia“Ho mostrato di nuovo”.

Paloma te l'ho gonfiato.  Striscia la Notizia, ricordate gli agghiaccianti insulti alla Hunziker?  altro oro |  Guardia

“La valletta dovrebbe fare la pubblicità ma sembra più lanciata su Bonolis”, Michelle Hunziker nel servizio satirico. Dopo la battuta della signora, gli autori della trasmissione, sempre presenti in studio, si sono affrettati a dire: “ci dissociati”, “Odiare”. Il postino ha ironizzato la sua situazione dicendo: “Macché ci dissociamo, annamo tutti a Santo Domingo”. Bonolis doveva aspettarselo, si sa che i valletti di Avanza l’un l’altro sono tutti un po’ suonati”, chiosato la Hunziker.

La rubrica “I new more” di Striscia la Notizia, qui il video

Incidente in diretta: Alessandro evirato all'Isola dei famosi.  Tutti sconvolti: pene aggiunto?  |  video

Nella classifica il suo miglior peggio in tv, ancora, al cugino post c’è l’ormai famoso mucca che si intromette durante il collegamento della giornalista del TG2 Post. E non solo: nella rubrica ci finisce anche una “sfortuna” tutta sfortunataIsola famosa me L’esibizione di Flavia Vento che fa impallidire Ambra Angiolini.

Michelle Hunziker accavalla le gambe, occhio a Gerry... Regia a luci rosse, visioni proibite a Striscia |  video

Add Comment