clamoroso, se si sposasse a 65 anni. Ecco con chi – Libero Quotidiano

Controlla ogni previsione Cesare Buonamici se sposato con il compagno con il quale è legato da ormai 24 anni. All’età di 65 anni il giornalista ha detto sì e convole un bocchino con il dottore Giosuè Kalman. Osare questo lieto annuncio è stata Romanzo 2000 con tante foto delle pubblicazioni del matrimonio. La coppia si giurerà amore eterno a Fiesole, in Toscana, dopo di che Cesara è molto tardi tanto da dare vita ad una produzione del proprio olio.

Le Iene, una Belen estrema: Cecilia o Iva Zanicchi?  Dico.... Corna, Mammucari sbianca

Cesara e Joshua se ho incontrato Roma e da 24 anni il loro amore non ha mai vacillato. A coppia molto riserta e che non ha mai scatenato gossip clamorosi ai giornali. Il giorno delle nozze non è ancora stato svelato ma sicuramente avverrà questa fattoria. Solo poco tempo fa il giornalista aveva confessato Verissimo a Silvia Toffanin, che l’idea del matrimonio non fosse mai stata imprigionata in considerazione di non aver rotto l’idillio con il compagno 71enne. Eppure qualcosa dev’essere cambiato.

Ecco Cesara con il partner Joshua:

Elisabetta Canalis, la minigonna troppo mini: il dettaglio bollente fa impazzire l'Italia |  Guardia

Nessun figlio per pappagallo. Il motivo l’aveva svelato Cesara sempre alla Toffanin, non è stata una scelta ma purtroppo: “Non sono mai arrivatoAveva rivelato. Al momento nessuna dichiarazione di conferma sul matrimonio dà parte dei Buonamici che è sempre stata molto lontana dal mondo del gossip. Se si attendono quindi aggiornamenti da parte dei diretti interessati.

Add Comment