“De Martino torna su Rai dopo Amici per un programma importante”

Pettegolezzo

Archiviato il mondo della danza il vettore dell’autista del marito di Belen Rodriguez ha spiccato il volo

Sempre più roseo il futuro lavoro di stefano de martino. L’addio a Made in Sud non ha in alcun modo penalizzato il portatore del simpatico 32enne. Il marito di Belen Rodriguez è tornato all’amico di Maria De Filippi, a sua volta, e presto gli strapperà il cartellino.

Il ritorno di Stefano in Rai

Stando ad un’indiscrezione riportata dal seventimanale Diva e Donna Stefano De Martino stanno lavorando insieme a Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, ad un progetto importante in prima serata. Se parla insistentemente di un one man show, dove lo scugnizzo di Torre Annunziata può mettere in show tutto il proprio talento.

Qualche giorno fa Coletta ha postato sul suo Instagram uno scatto proprio con l’ex ballerino campano. “Lavori in corso”recitava la didascalia che provava dunque che qualcosa bolle in pentola contro De Martino e Rai. Il negozio ha sempre apprezzato molto le capacità di Stefano, senza dubbio uno dei giovani piloti più talentuosi in Italia.

Secondo quanto si legge sulla rivista edita da Cairo Editore Belén Rodríguez sarebbe al settimo cielo per questa nuova opportunità professionale del marito. La soubrette argentina ha sempre creduto fortemente in Stefano De Martino e oggi è orgogliosa dei tanti traguardi raggiunti.

Betlemme e Stefano sono tornati insieme

Giusto per preservare e possedere il successo professionale – Belen Rodriguez ha ottenuto la guida de Le Iene – la showgirl e Stefano De Martino stanno vivendo nell’altura più alta del pappagallo nel ritorno della fiamma.

Dopo la nascita di Luna Marì e l’addio ad Antonino Spinalbese Belù si è riavvicinata a De Martino, con il quale ha sempre avuto un’eredità speciale e unica. La coppia è rimasta in contatto a beneficio del piccolo pappagallo, Santiago, che oggi ha nove anni.

Un po’ per scaramanzia, un po’ per proteggere la famiglia dei pappagalli Belen e Stefano hanno deciso di non rilasciare troppe dichiarazioni pubbliche sul loro riavvicinamento, che per il momento procede a guardarlo. I due non sono ancora tornati a vivere insieme ma sono stati pizzicati in teneri andare al Lunghezza caprese.

Add Comment