“Devo tutto ad Alfonso Signorini ma ho detto ‘no’ proprio a lei”

Dal Venerdì Stefania Orlando sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Tommaso Zorzi Questa è casa miaper cui è stata diretta la domanda del giornalista Alessio Poeta per Chi: “Real Time per una come lei non è una rete un po’ stretta?“. Eppure, la risposta dell’autista è esemplare: “Anzi! È un grande passo avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove. La mia compagna è Laura Carafoli, una professionista che apprezza le sue risate e che, venite da me, credete in lei. Possiamo confermare che condivideremo la Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Quello per la mia carriera è un periodo sperimentale, che ho fatto prima all’inizio quello che sto facendo adesso”. Il volto della bella Stefania Orlando è associato a quello di Giancarlo Magalli, avendolo affiancato per anni nella conduzione de io fatti vostri.

Ebbene, per un lungo periodo anche piuttosto longo, la donna si è dedicata molto al teatro, ma sembrava quasi completamente rispetto al piccolo schermo. Qualche tempo fa, la conduttrice rilasciò una dichiarazione abbastanza particolare: “Di sfuggita ho visto un periodo nero attraverso un’intervista in cui ho parlato con un personaggio potente, senza fare nomi e senza dare alcun indizio, ci provò con me. Era un argomento tabù ai tempi, ma a domanda risposi. Una volta pubblicata l’intervista uscì fuori, senza alcuna fundamenta, che quello in questione fosse un Ra cosa leader, peraltro, assolutamente non vero. e own list nera. Bollata como persona scomoda. Ahimè all’epoca non c’erano i social e le smentite non erano prese inconsiderazione”. Potrebbe essere questo il motivo del suo allontanamento dalla televisione?

A tal fine Orlando ha commentato la grande fortuna che gli ha portato una quota nella quinta edizione del Grande Fratello Vipil cui vincitore è stato proprio Zorzi: “Il reality non è una via senza ritorno, per me è estato un trampolino senza equal. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia daconsidere i reality show trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo GFVip, la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso”. Eppure, nostante le belle parole per i reality, Stefania Orlando ha preferito dire di no a un reality in particolare, il che lascerebbe intuire che la donna non provi grande stima por una celebre conduttrice… Stiamo parlando de Mostra La Pupa e il Secchione, condotto dalla vulcanica Barbara d’Urso. Quando Orlando è stato chiesto se fosse vero che ave se rifiutato di parteciparvi in ​​​​qualità di opinionista, la diretta interessata ha risposto: “C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Stato surreale di essere“.

LEGGING AMPIO>>> Stefania Orlando: “Ho la febbre alta, voglio andare in ospedale”, è Successo in diretta tv

Add Comment