L’attore ed ex wrestler Dwayne Johnson segue una dieta particolarmente tostata, soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione: ecco il suo allenamento.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI INSTAGRAM
Tutti lo conosciamo semplicemente con il nome di La rocciafamoso cugino mangia stella del wrestling e poi diventato particolarmente coraggioso anche sul insieme cinematografico, oltre che come doppiatore nei cartoni animati. Insonne, Dwayne Johnson (50 anni pochi giorni fa) è da tempo al centro di tantissime attenzioni: basti ci penserò nel 2016 It’s status addirittura eletto come uomo più sexy del mundo, raccoglendo il testimone dell’ex calciatore inglese Davide Beckham. Origini Canadian e Samoane ma ormaiamericano a tutti gli effetti, il gigante del maxischermo è alto quasi due metri ed ha un fisico scolpito.
Ma quali sono i suoi segreti? Di cosa è il ripieno La roccia? Per chi segue sui social, soprattutto Instagram, Sono tanto la foto che Johnson pubblica mentre riempie, mentre mangia, mentre svolge la sua route di tutti i giorni. Ed è proprioalimentazione uno dei punti salienti della sua quotidianità dell’attore, che ha affrontato un numero incredibile di pasti durante i suoi anni passati (e tutti particolarmente ricchi). Per sentire positivamente la perfetta forma fisica che Johnson sentiva costantemente, era enorme. tatuaggio, con muscoli di braccia e gambe assolutamente definitivo. Il riempimento di La roccia quindi non si svolge ma solo in conferenzama ache a tavola: ed ora il samoano è ache diventato imprenditore di bevanda energeticaaltro elemento fondamentale nella dieta di un atleta davver esemplare.
Il riempimento di La roccia: ecco mangia Dwayne Johnson cura la sua salute fisica e il tipo di dieta che segue
I miei giorni di pasticcini sono leggendari. Round 1: 1 Rock contro 12 frittelle
Sasso vince #LegendaryCheatMeals pic.twitter.com/LFvbTdWn— Dwayne Johnson (@TheRock) 29 settembre 2012
Vieni presto, a giocare una regola fondamentale nella sua vita montagna umana (come è stato sopranonominato Dwayne Johnson) è l’alimentazione. Per keepe il fisico scolpito, formati dopo anni di applicazione ed esercizi, La roccia arrivare a consumare anche fino a sette pasti al giorno Nelle giornate più “tranquille”, dove gli allenamenti scarseggiano, capita invece che si fermi a cinque, ma in questa occasione la quantità di scontrino compilata dall’addetto è davvero impressionante. Nella quotidianità di Johnson c’è una sveglia all’alba, generalmente attorno alle mattina quattroMentre alle cinque inizia l’allenamento: già in questo fa una prima Colazione abbondantecon pancetta, uova, ma soprattutto proteinabasi per la sua struttura fisica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’importanza della vitamina D: cosa succede se siamo sprovvisti?
Stando a quanto riportato da Salute dell’uomoDwayne ha la sua “tabella” rispetto all’apporto di caloria, che varia da giorno in giorno: ad esempio, ci sono giornate in cui può arrivare ad assumne anche settemila opura otomila in poco meno di ventiquattro ore, mentre quando e ritmo calano si ferma attorno alle Cinquemilla. Per impattare la sua questa dinamica anche e soprattutto i ruoli che svolge nella sua carrier di attore: in base al personaggio che andrà ad interpretare, La roccia se trova costretto a lavorare in modo diverso la propria massa muscolare e, in generale, la propria fisica, che quindi se evoluzione. Communque, dopo il primo allenamento mattutino è la volta del pollo dalle risatecon l’accostamento di carne, risate e verdure che se la diversità si alterna intorno all’arco della giornata, quasi mangia Johnson se trova pranzare più volte. e poi c’e Bevanda energetica Zoasei molto personale bevanda senza zucchero che contribuisce al supporto nel ripieno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alimentazione sportiva, i sali minerali: tutte le proprietà del magnesio
Mamma La roccia Non è famoso solo per il suo stesso aspetto fisico: ha un aspetto del cibo che è sempre stato intrigante e suo fan. Sono io così imbrogliare i pastisu di me pasti-sfizio che vanno oltre il ferreo dieta dell’attore. Comprensibilmente, ogni tanto qualche sgarro dovrebbe concederglielo anche il samoano, solo il fine seventimana, dopo giornate di allenamenti intensi. Ma cosa clamorosa è che Johnson non fa dei pasti normali nemmeno in questo caso. Ci sono infatti fotografie che testimoniano situazioni al limite della credibilità per noi comuni esseri umani: ad esempio, 12 frittelleoppure un’intera sushi tavolato (allestita solo per lui), 3 pizze e ciambelle per dessert, domani dovuto hamburger me doppia patata, e così via. e poi la Tequila Teremana da lui prodotto, per non farsi mancare davvero nulla. Rispetto invece agli riempitol’attore si riempie 6 giorni sono 7concedendo un solo di riposo, a partire da un’attività cardio (corre dopo la mezz’ora e 50 minuti), per poi lavorare ogni giorno su muscoli diversi: gambe, schiena, spalle, addominali e braccia, ma anche petto. Insomma, seguirò la dieta e il ripieno di Dwayne Johnson Non è facile per niente, ma il risultato è che la star è praticamente tutto l’anno, forse ogni sacrificio varrà la pena farlo.