ecco l’imbottitura di The Rock



L’attore ed ex wrestler Dwayne Johnson segue una dieta particolarmente tostata, soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione: ecco il suo allenamento.

Dwayne “The Rock” Johnson (Foto di ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI INSTAGRAM

Tutti lo conosciamo semplicemente con il nome di La rocciafamoso cugino mangia stella del wrestling e poi diventato particolarmente coraggioso anche sul insieme cinematografico, oltre che come doppiatore nei cartoni animati. Insonne, Dwayne Johnson (50 anni pochi giorni fa) è da tempo al centro di tantissime attenzioni: basti ci penserò nel 2016 It’s status addirittura eletto come uomo più sexy del mundo, raccoglendo il testimone dell’ex calciatore inglese Davide Beckham. Origini Canadian e Samoane ma ormaiamericano a tutti gli effetti, il gigante del maxischermo è alto quasi due metri ed ha un fisico scolpito.

Ma quali sono i suoi segreti? Di cosa è il ripieno La roccia? Per chi segue sui social, soprattutto Instagram, Sono tanto la foto che Johnson pubblica mentre riempie, mentre mangia, mentre svolge la sua route di tutti i giorni. Ed è proprioalimentazione uno dei punti salienti della sua quotidianità dell’attore, che ha affrontato un numero incredibile di pasti durante i suoi anni passati (e tutti particolarmente ricchi). Per sentire positivamente la perfetta forma fisica che Johnson sentiva costantemente, era enorme. tatuaggio, con muscoli di braccia e gambe assolutamente definitivo. Il riempimento di La roccia quindi non si svolge ma solo in conferenzama ache a tavola: ed ora il samoano è ache diventato imprenditore di bevanda energeticaaltro elemento fondamentale nella dieta di un atleta davver esemplare.

Il riempimento di La roccia: ecco mangia Dwayne Johnson cura la sua salute fisica e il tipo di dieta che segue

Vieni presto, a giocare una regola fondamentale nella sua vita montagna umana (come è stato sopranonominato Dwayne Johnson) è l’alimentazione. Per keepe il fisico scolpito, formati dopo anni di applicazione ed esercizi, La roccia arrivare a consumare anche fino a sette pasti al giorno Nelle giornate più “tranquille”, dove gli allenamenti scarseggiano, capita invece che si fermi a cinque, ma in questa occasione la quantità di scontrino compilata dall’addetto è davvero impressionante. Nella quotidianità di Johnson c’è una sveglia all’alba, generalmente attorno alle mattina quattroMentre alle cinque inizia l’allenamento: già in questo fa una prima Colazione abbondantecon pancetta, uova, ma soprattutto proteinabasi per la sua struttura fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’importanza della vitamina D: cosa succede se siamo sprovvisti?

Stando a quanto riportato da Salute dell’uomoDwayne ha la sua “tabella” rispetto all’apporto di caloria, che varia da giorno in giorno: ad esempio, ci sono giornate in cui può arrivare ad assumne anche settemila opura otomila in poco meno di ventiquattro ore, mentre quando e ritmo calano si ferma attorno alle Cinquemilla. Per impattare la sua questa dinamica anche e soprattutto i ruoli che svolge nella sua carrier di attore: in base al personaggio che andrà ad interpretare, La roccia se trova costretto a lavorare in modo diverso la propria massa muscolare e, in generale, la propria fisica, che quindi se evoluzione. Communque, dopo il primo allenamento mattutino è la volta del pollo dalle risatecon l’accostamento di carne, risate e verdure che se la diversità si alterna intorno all’arco della giornata, quasi mangia Johnson se trova pranzare più volte. e poi c’e Bevanda energetica Zoasei molto personale bevanda senza zucchero che contribuisce al supporto nel ripieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alimentazione sportiva, i sali minerali: tutte le proprietà del magnesio

Mamma La roccia Non è famoso solo per il suo stesso aspetto fisico: ha un aspetto del cibo che è sempre stato intrigante e suo fan. Sono io così imbrogliare i pastisu di me pasti-sfizio che vanno oltre il ferreo dieta dell’attore. Comprensibilmente, ogni tanto qualche sgarro dovrebbe concederglielo anche il samoano, solo il fine seventimana, dopo giornate di allenamenti intensi. Ma cosa clamorosa è che Johnson non fa dei pasti normali nemmeno in questo caso. Ci sono infatti fotografie che testimoniano situazioni al limite della credibilità per noi comuni esseri umani: ad esempio, 12 frittelleoppure un’intera sushi tavolato (allestita solo per lui), 3 pizze e ciambelle per dessert, domani dovuto hamburger me doppia patata, e così via. e poi la Tequila Teremana da lui prodotto, per non farsi mancare davvero nulla. Rispetto invece agli riempitol’attore si riempie 6 giorni sono 7concedendo un solo di riposo, a partire da un’attività cardio (corre dopo la mezz’ora e 50 minuti), per poi lavorare ogni giorno su muscoli diversi: gambe, schiena, spalle, addominali e braccia, ma anche petto. Insomma, seguirò la dieta e il ripieno di Dwayne Johnson Non è facile per niente, ma il risultato è che la star è praticamente tutto l’anno, forse ogni sacrificio varrà la pena farlo.

Add Comment