Elisa De Panicis mangia Belen, zero intimo maniente ‘farfallina’

Elisa De Panicis, l’influencer più ecclettica, è tornata a far discutere con se stessa. Sul suo Instagram, qualunque sia il suo nome, la modella e cantante lombarda ha pubblicato un set di foto colossale e di qualità se presentato in varie sfaccettature. Molti i “mi piace” ei commenti pervenuti sotto al post.

Non ci sono più parole per descrizione Elisa De Panicis. Non se sono solo aggettivi, ma anche sostantivi che potrebbero servire a definirlo in un certo modo. Di fatto, eventualmente, l’espressione ideale, nel caso di lei da panicosarebbe “tuttofare“. In effetti fa tutto lei. Mettiti in posa, canta, bela. Tutto questo e un solo corpo. Il modello, nel corso di quest’anno, è capace di “riformare” e di fare varie vicissitudini Ha deciso di mettersi in gioco, precisamente come cantante. Una scelta che si è rivelata essere molto redditizia.

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, dopo tanto peregrinare tra studi televisivi spagnoli ed italiani, ha deciso di coltivare la propria passione: ovvero sia il canto. La modella cantava già qualche tempo fa. La decisione finale è raggiunta all’indomani della sua eliminazione del “Grande Fratello VIP”. Prima la De Panicis aveva preso parte ad altre trasmissioni televisive come le edizioni sia italiano che spagnola di “Uomini e Donne” e “sopravvissuti“Ci corrisponde lì” “Isola dei famosi“. Successivamente, De Panicis ha sentito il bisogno di cambiare e indicarla quello che ama più fare, ovvero si sing. Una passione che ha portato avanti il ​​2021 e il 2022 ben due singoli. Due pezzi molto importanti ed entrambi in lingua spagnola. “Dale” è il cugino pezzo di”elisa oro“, come so sul sito Elisa De Panicis. Il primo singolo è stato rilasciato lo scorso 17 Dicembre. Il secondo singolo, invece è “Tiko tak” che è stato pubblicato e lo scorso 25 marzo.

Ultima nota sul sito per le sue canzoni, Elisa De Panicis è una delle influencer che seguono la sua nota social, invernale, Instagram. La modella, infatti, ha un piccolo seguito di oltre 1,4 milioni dì aiuto Un numero che è strettamente allegato alla foto pubblicata dalla modella che gli è stata concessa dal pappagallo di poterla ammirare in diverse sfaccettature. La stessa cosa l’ha voluta fare la stessa De Panicis publishing, infatti, un lungo sigillo nei quale vi sono alcuni scatti in particolare e, addirittura, qualcuno è molto particolare e sembra essere di fronte ad una foto de Belen di qualche anno fa e scendeva la scala del Festival di Sanremo dove si potè notar, grazie alla vertiginoso spacco dell’abito, il tatuaggio sull’inguine della farfallina. Elisa De Panicis ha imitato Belen, ma no se noti il ​​farfallin.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Add Comment