“Eva Henger, braccio in setticemia”. situazione tragica

pomeriggio cinque

Il fattorino ha dato altri importanti aggiornamenti alle drammatiche condizioni di saluto dell’attrice

Notizie non buone dall’Ungheria: Eva Henger non migliora, anzi nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate. L’attrice, assieme al compagno Massimiliano Caroletti, nei giorni scorsi è stata victima nel suo paese d’origine di un terribile incidente stradale, riportando fratture e traumi in svariate parti del corpo. In corso della puntata di pomeriggio cinque in onda giovedì 5 maggio, Barbara d’Orso Ha aggiornato dati importanti sulla situazione clinica di Donna 49enne, sapendo che il suo “braccio sano” è purtroppo andato in setticemia, fatto che Henger è costato un’operazione d’urgenza. In precedenza, per il momento, Eva ha una clavicola gonfia in una zona insolita del corpo e un piede inoperabile con un piede apparentemente fratturato.

Barbara d’Urso in contatto costante con Eva Henger: “Rischio setticemia al braccio”

“Lei è fratturata ovunque, un messaggio mi ha mandato: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Be vuoi, dopo questo servizio, cambia canale, perché farò vedere una foto forte dei suoi piedi”. Così Barbara d’Urso nell’informare il pubblico del suo talk circa la salute dell’amica. La situazione della Henger resta drammatica (da sottolineare però che l’attrice non è in pericolo di vita): “Sono exite altre cose, io sono in contatto con lei: stamattina mi ha manda a messaggio di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata”

La d’Urso ha quindi raccontato che per i trauma e lui fraternità L’équipe medica continua a ritenere che non sia possibile in questo momento io opererò. Per il braccio è necessario ancora una volta un intervento chirurgico: “Nazioni unite braccio stava entrando setticemia. E’ stato realizzato all’improvviso, ho mandato la foto con questa fonte liquida. Pregate gli stanno operando per salvarla dalla setticemia”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso informa le sue condizioni di salute di Eva Henger

Dopo aver invitato il pubblico sensibile alle immagini “forti” a cambiare canale, il santo patrono della casa di Pomeriggio Cinque ha fatto vedere uno scatto in cui è stato mostrato il piede multifratturato della Henger. “Al momento non è possibile operarlo, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operala per ora”Si è rivolto alla conduttrice campana che ha aggiunto di vedere un’altra fotografia d’impatto relativa al corpo dell’attrice ungherese, ma che ha preferito evitare di mandargli un aggiornamento.

Eva Henger fratturato il piede

Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo i problemi sono aumentati”, La d’Urso ha detto di aver appreso che Eva e Massimiliano Caroletti starebbero affrontando tutto por essere trasportati al più presto a Roma, dove hanno già preso contatti con una clinica specializzata per procedere con la cura. A questo scopo, tutto sembra essere vero. “Probabilmente Eva ha trovato il modo di rientrare in Italia”, ha concluso la d’Urso in chiudere la puntata, dopo aver ricevuto un aggiornamento dell’ultimo minuto dall’Ungheria.

Add Comment