Ezio potrebbe chiudere con Veronica di colpa di Gemma

Il Paradiso delle Signore 7 Vedra ancora una protagonista volta ezio ColomboChe se tornerà a Dover, gestirà una situazione intricata dal punto di vista familiare.

In questo nuovo lungometraggio della telenovela, in programma su Rai 1 a partire da settembre 2022, Ezio potrà vedere dalla parte Veronica e Gemma e dall’altra la figlia Stefania e la sua ex Gloria.

Una posizione decisamente complicata che è in discussione se tornerà al Colombo, se potrà tornare a Dover, prenderà una decisione definitiva e darà l’ultima parola al suo rapporto con Veronica.

Ezio potrebbe scoprire tutto su Gemma ne Il Paradiso delle Signore 7

Nel dettaglio, al centro della trama de Il Paradiso delle Signore 7 continua ad esserci le vicende di Gloria che, dopo aver scelto di costituirsi per mettere a sua figlia Stefania di serenamente serena la sua storia d’amore con Marco, si ritroverà a dover fare continuo con la giustizia.

La donna, infatti, potrebbe finire incarcere per quel reato di diversioni anni prima che è rimasto impunito.

Di conseguenza, i rich di Gemma potrebbero venire a galla spudoratamente e, anche Ezio, verrebbe a conoscenza di quello è succeso ai danni di sua figlia e della sua ex moglie.

Ezio potrebbe chiudere con Veronica nelle nuove puntate da Il Paradiso 7

Gemma, quindi, potrebbe ritrovarsi davvero nei guai dati che nel caso in cui la verità verrà fuori, se ritroverebbe a dover dare un bel po’ di si è in famiglia ma anche sul lavoro.

E, a tal fine, Ezio Colombo potrebbe essere proprio lui stesso a discutere della sua situazione privata, al punto da decidere di separarsi da Veronica.

Dopo aver scoperto la verità sulle malefatte di Gemma nei confronti di sua figlia Stefania, Ezio potrebbe ritrovarsi nella sua posizione di mettere la parola fin al suo rapporto con Veronica e di conseguenza far esparire dalla sua vita sia lei che sua figlia.

Quella di Ezio, quindi, potrebbe essere una chiusura netta nei confronti della donna che, fino a qualsiasi mese, si sposerà e con la quale costruirò una famiglia.

Gloria, Ezio e Stefania di nuovo insieme ne Il Paradiso 7?

Nel corso del nuovo punto de Il Paradiso delle Signore 7, Ezio schierarsi dalla parte della sua ex Gloria e pur di non far soffrire sua figlia, non si esclude che possa essere il primo a mettersi en gioco per cercare di aiutare la donna a pagherò il suo conto sulla giustizia.

Insomma, Ezio potrebbe renderssi conto di no aver chiuso col suo passato e chissà se in questa niove puntate della settima estagione, no prenderà inconsiderazione l’ipotesi di richestruire il suo familiare nido con Gloria e Stefania.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment