festeggerà il suo compleanno a Palermo

Dopo la festa da favola a Noto, a pochi giorni dal suo compleanno Chiara Ferragni tornerà presto in Sicilia per spegnere le sue 35 candeline. L’imprenditore digitale più famoso d’Italia con 27 milioni di follower, i prossimi 7 anni dopo il secondo appreso da Palermo Oggi Si recherà a Palermo nel weekend del suo compleanno in compagnia del marito Fedez, dei figli Leone e Vittoria e della sua famiglia.

La location un po’ mozzafiato, dominata dai colori azzurri del mare del golfo di Palermo, ai piedi di Monte Pellegrino, sarebbe Villa Igiea. E’ lì che la bionda cremonese, che ha iniziato la sua carriera con TheBlondeSalad.com, blog dedicato al suo stile e ai suoi viaggi, festeggiando in continuazione il suo compleanno. Era il 2018 quando, il 2 settembre, a Noto, sposava il rapper di Rozzano con il quale era nato per dare vita a tutte le notti di mondanità e spettacolo di sempre.

Arrivo e prima amica di Chiara Ferragni, nella città dell’influencer Vittoria Ferraro (foto)

Nessuno ha ancorato il Luna Park, con le giostre e il peluche, che hanno fatto sognare tutta Italia ad occhi aperti. Ora, dopo un semplice per la famiglia “Ferragnez” per via dei problemi di salute del marito, nello storico cinque stelle (oggi Rocco Forte Hotels) dallo stile Liberty projected by Ernesto Basile per volere della Florio famiglia che fu goal preferred by aristocratici The Hollywood attori che in un tempo asciutto non hanno riempito le lussuose stanze, si è pronti a festeggiare ancora.

Ottimo riserbo anche il suo menu e gli inviti, come lei stessa ha insignato ai suoi follower, non potrà che essere all’insegna dei sapori italiani e della sua famiglia alargata (amici inclusi). Attese dunque anche le sorelle inseparabili, Francesca e Valentina, e mamma Marina Di Guardo, che in paese riposeranno almeno bene martedì 10 maggio per la presentazione del libro “Dress Code rosso sangue” alla libreria Feltrinelli.

In occasione del matrimonio siciliano, i Ferragnez hanno chiamato alla loro corte due palermitani. I Sicilia di luci di Domenico Pellegrino non hanno fatto da cornice all’arrivo degli ospiti alla festa di benvenuto. Una torta preferita ispira uno dei tre abiti firmati Dior che ha indossato durante la notte, una volta, è l’opera del cake designer Marco Failla. Chissà che also stavolta non siano dei palermitani a rendere magico il comppleanno della influencer che, come di sueto, sarà raccontato minuto per minuto il suo Instagram.

Add Comment