Gf Vip 6, Soleil Sorge spiega perché ha smesso di seguire Alex e lui Selassié

Ridotto dall’esperienza come giurata a Mostra La Pupa e il Secchione, che ha visto trionfare Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti, Soleil Sorge ieri è stata ospite a Pomeriggio Cinque, il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. La vippona nel corso del suo intervento ha svelato e motivato il motivo per cui ha promesso di seguire alex belli e sorelle selassie.

Come ricordiamo, qualche settemana fa, diversi suoi ex inquilini sono stati vittime delle personalissime pulizie di primavera della Sorge. Con un tweet un po’ sibillino Sole aveva annunciato di aver fatto un po’ di pulizie:

Promemoria amichevole: è tempo di ripulire la primavera. Fuori con il vecchio dentro con il nuovo. Ho solo cucire superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo“

I fan, sempre molto astuti, ci hanno messo ben poco a capire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Avese defollogato un po’ di persone, i motivi però ancora non estati rivelati.

Ci ha pensato la stessa Soleil Sorge per svelare l’arcano dalla d’Urso:

Il mio rapporto con Alex non è male, mangio un po’ tutti che ho visto, e Alex abbiamo sempre avuto un bel rapporto dentro la casa, finché lo cucio se suono un po’ vado a rovinare. Questo è quello che ho fatto per tagliare e rapportarmi con lui fuori la Casa. Il bene resta, ma l’ho defolowato. Ho defolowato lui e altre persone perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono sinceramente. Sai un po’ questa voglia di visibilità che porta le persone ad esaltarsi, a quelle aspettare cucirò. Chi decide a che ora defolloware alcune persone che il mio amico era prima ma non più, e non ho più interesse di avere a che fare con loro, non ci siamo più sentiti.

Arriverà una nuova stoccata da Bellissima la principessa?

Add Comment