Gianluca Vacchi debutta su Prime Video con ‘Mucho Más’ – Spettacoli

Bologna, 4 maggio 2022 – ‘Gianluca Vacchi: Mucho Más’ è il nuovo documentario nei prossimi 25 anni in oltre 240 paesi e territori nel mondo. L’annuncio fa parte di Prima Video è di oggi e protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. esploso venire Fenomeno sociale Grazie per il tuo video virale divertente e che ha generato milioni di visualizzazioni. Un oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su Instagram$ 21,5 milioni tic toc3 milioni di dollari Facebooked è considerato il ‘re dei social’, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo.

Il docu offre agli spettatori un accesso unico un vacchi mai visto prima che shows senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario Vacchi ha svelato aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, discutendone anche il profondo con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagnia, la modella Sharon Fonsecache gli ha fatto il più grande presente della sua vita: diventare padre della piccola Blu Gerusalemme.

“Siamo entusiasti di portare e clienti nel mondo di Gianluca Vacchi con questo straordinario documentario. Vorremmo mostrare un lato di Gianluca che il suo fan non ha mai visto prima. Sono felice di vedere la crescita del nostro catalogo in Italia, che riflette la nostra ambizione di portare sullo schermo content di altissimo livello con alcuni tra i migliori talenti in Europa”, ha affermato marrone georgianocapo di Originali Europei, studi amazzonici. “Questo progetto conferma un ritorno allo slancio di Prime Video e offre uno speciale contenuto di produzione di alta qualità con un accesso senza precedenti e senza filtri a una persona con un seguito straordinario. insieme a noi, mettendosi completamente in gioco e condividendo, come mai prima, aspetti ancora inediti e privati ​​​​​della sua vita, por mostrerò al pubblico che oltre la prospettiva dei social c’è molto di più”, ha affermato Nicole Morganti, direttrice di Italian Originals, Amazon Studios. ‘Gianluca Vacchi: Much More’ è prodotto in Italia da Masi Film e Indigo da Amazon Studios.

Add Comment