Ho detto no a Barbara D’Urso, la mia carriera riparte altrove

Stefania Orlando è pronta a gettare le basi del nostro nuovo progetto. La showgirl, ridotta all’incontro televisivo di Discovery con Tommaso Zorzi, è diventata una proposta per lo show di Barbara D’Urso.

Stefania Orlando È uno dei grandi protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo la quale non si è lasciata sfuggire l’opportunità dire a new slancio alla sua carriera, partendo dalla buona musica fino al ritorno in tv. In un’intervista alla settantenne Chi, la showgirl ha parlato dei suoi progetti di lavoro non solo di quello che sarebbe stato il suo futuro, ma anche di quello di cui ha preferito ridere, oltre a una proposta di Mediaset.

I nuovi progetti di Stefania Orlando

Sul diretto settimanale da Alfonso Signorini, rispondendo ad alcune domande alche piuttosto dirette, a Stefania Orlando ven chiesto se cerano state delle trattative per il ruolo da opinionista nuova edizione de “La pupa e secchi il secchione”, progetto che la showgirl no ha abbreviated: “C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale”. Ma le opportunità non sono mancate. Da aprile è stata annunciata la sua partecipazione al programma RealTime “Questa è casa mia”, informando Tommaso Zorzi, che la vede per la sua Discovery, una rete televisiva completamente diversificata in cui ha trovato e preventivato per la condivisione:

È un grande passo avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove. La mia compagna è Laura Carafoli, una professionista che apprezza le sue risate e che, venite da me, credete in lei. Possiamo confermare che condivideremo la Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Quello per la mia carriera è un periodo sperimentale, che ho fatto prima all’inizio quello che sto facendo adesso.

La ripartenza dopo il GF

Il passaggio ad un programma tutto suo non è quindi così lontano, sebbene le idee siano ancora da valutare. Nel frattempo Stefania Orlando se è lontana, ha partecipato ieri sera a un programma come Tale e Quale Show, confermando che l’esperienza della realtà non è un punto di arrivo, ma un altro:

“Barbara D’Urso fuori da Mediaset”, il retroscena sul futuro della conduttrice in tv

Il reality non è una via senza ritorno, per me è estato un trampolin senza equal. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia daconsidere i reality show trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo GFVip, la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso.

Add Comment