Il batterista suona un medley di tutte le canzoni degli IRON MAIDEN (video)

Batterista inglese e Youtuber davide inverno Ha condiviso un medley di tutte le canzoni degli fanciulla di ferro presenti negli album della band. Il medley, significativamente intitolato”miscuglio di bestie“, dura circa 36 minuti.

Inverno ha detto:

“Questo è il mio tributo e la mia lode agli fanciulla di ferro ogni Nicko Mc Brain. Questo è il grande, grande e importante progetto che ho realizzato. Sarà molto difficile che io risca a fare di meglio in futuro e di sicuro non farò nulla di più importante. […]

Ho avuto questa idea in testa per più di sette anni. Ho ricotruito questo miscuglio per tre volte. Posso dire senza esagerare di aver investito in questo progetto almeno 1000 ore. Dietro queto videoci sono innumerevoli ore di progettazione, produzione, registrazione ed edit.
Vederlo finalmente pubblicato è un grande sollievo. Ho avuto paura che qualcuno ci pensasse prima di me, ma dopo sette anni da quando mi è venuta l’idea, sembra che nessuno al mundo si stupid quanto me!

lo so Nicko Mc Brain di persona poteva vedere questo video e dire che ‘non fa troppo schifo!’ allora ne sarebbe valsa la pena.

Ecco il video:

gli fanciulla di ferro saranno a Parco Sonic di Bologna il prossimo 7 luglio con SIGNORE DEI PERDUTI me AEROPORTO per un nuovo pappagallo tappa Tour dell’eredità della bestia. Rimuovi tutte le informazioni.
I biglietti sono disponibili su Ticketone

.

I biglietti acquistati per le date che devono dover svolgersi a Parco Sonic di Bologna Nel 2020 e nel 2021 resta valido per lo spettacolo del 2022.

Add Comment