il quarto capitolo sarà la conclusione del franchise?

Dopo tre film adrenalinici e ricchi di azione, Keanu Reeves condurrà a volta nei panni di John Wick. Non sappiamo qualcosa che Lionsgate avesse in mente per il mio futuro, in ogni caso, il quarto capitolo potrebbe fungere da conclusione del franchise.

John Wick 4 sarà la conclusione del franchise?

A dirlo è lo status del registratore Chad Stahelski in una recente intervista al microfono di collisoreSpiegando como la storia di John Wick 4 sarà una continuazione degli eventi narrati nei precedenti film (soprattutto il cliffhanger del terzo capitolo) e al tempo stesso darà una chiusura del cerchio all’arco narrativo.

Un primo filmato è stato mostrato in occasione del cinemacon di Las Vegas, tenutosi nei giorni scorsi. Oltre al ritorno di volti storici della saga come Ian McShane, Laueence Fishburne e Lance RiddickCi saranno tante new entry arrivano Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Clancy Brown e Rina Sawayama.

Il registro ha inoltre spiegato di aver assunto un internazionale stuntmen team per svolgere il meglio di questa squadra: dalla Francia alla Bulgaria, fine ad arrivare al Giappone. Un modo per dare un aspetto ancora più adrenalinico al film. Seppur non ancora confermato, il titolo ufficiale dovrebbe essere John Wick Capitolo 4 – HagakureRiferimento a un testo antico giapponese che raccoglie i pensieri e gli insegnamenti di Yamamoto Tsunetomo, leggendario samurai.

Il franchising di John Wick se si diffonderà con uno spin-off intitolato Ballerina, che Ana de Armas vedrà nel suo ruolo principale, e un prequel della serie TV intitolata Continental, nella lavorazione di Starz. Viene mostrato da Colin Woodell nei panni di un giovane Winston Scott, interpretato nel film di Ian McShane.

Diretto da Chad Stahleski e scena di Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 sarà messo in vendita il 24 marzo 2023. Il film sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma Lionsgate ha preferito farlo in rima per via dell’emergenza Coronavirus.

Add Comment