Kate Middleton, l’abito verde da 929 euro è magnifico

Kate Middleton torna in pubblico per il Queen Elizabeth Award, premio dedicato al design britannico. La Duchessa di Cambridge si presenta con un nuovo abito verde ultra chic, firmato Edeline Lee, che mette in risalto la sua silhouette filiforme.

Kate Middleton, l’abito da 929 euro

Dopo averla ammirata come fotografa grazie ai ritratti scattati alla figlia Charlotte per il suo compleanno, Kate Middleton entusiasta di un nuovo look. Come Letizia di Spagna, così come la Duchessa se si basa sul verde, colore non facile da indossare. La moglie di William ha infatti sfoggiato un sofisticato abito color salvia della stilista Edeline Leedi 785 sterline (929€).

Se si tratta di un abito da cocktail, con sotto il ginocchio, collo alto, corpetto una cappa con maniche a tre quarti con fiocchi sugli orli. Una vita in stoffa con fibbia in oro segna el punto vita a sottolineare la magrezza di Kate che ha attaccato al modello un paio di escolletée con tacco sottile e pochette verde, firmato Emmy London. Per una volta Kate ha rinunciato ai suoi famosi boccoli, preferendo passare i capelli alla piastra per un effetto ultra liscio. Mentre la scelta degli è molto interessante orecchiniin oro giallo, lavorati come un pizzo, dal brand Nadia Irena, già indossati da Kate.

Kate Middleton, chi è la stilista del suo abito verde

La scelta del brand che ha firmato il suo look non è casual. Edeline Lee è una giovane stilista anglocanadese che ha fondato nel marzo 2014. Molte le celeb che si vestono da lei, come Amanda Holden, Emma Willis, Helen Skelton, Ellie Goulding e Helen Mirren. Il suo abito con tessuto ricercato, effetto ciottoli, rappresenta perfettamente il mondo del design britannico. Dunque, ancora una volta, il look di Kate sarà una ricca conoscenza della risposta in cui se fosse lei a svolgere il ruolo di rappresentante della Corona.

La Duchessa, infatti, ha conquistato parte del Queen Elizabeth II Award for British Design, evento che si tiene al Design Museum di Kensington, a due passi da casa sua. Kate era seduta nella sua scatola dove ha tenuto un breve discorso ed è stata premiata con un artista e un imprenditore che erano stati descritti nel meglio dell’industria del design britannico.

Kate, che recentemente era stata vestita sia con capi più chiari come la mantella bianca di Alexander McQueen sia con il rosa pieno bon ton trope di Alexander McQueen, ha indossato un outfit scuro che è sempre di alto profilo.

Kate Middleton

Kate Middleton

Add Comment