La musica torna al Colosseo con la regina del rock: Gianna Nannini – Torino Oggi

Dopo vari rinvii dovuti alla pandemia è finalmente partito il tour di Gianna Nanni nei teatri italiani. E il destino ti ha trasformato Il Colosseo I di Torino aprisse le porte proprio in collaborazione con l’Eurovision. L’appuntamento? Domenica 8 e lunedì 9 maggio.

Ma se c’è nel mondo della musica uno che può affrontare senza paura a concorrenza così tosta è proprio la segue rocker senese: por l’amore del suo pubblico di affezionati che la sempre, por l’attesa che si è creata dopo i molti e soprattutto per la qualità dei brani in scaletta, cioè le migliori hits che hanno fatto della Nannini un’icona assoluta della musica italiana.

In questo tour, chiamato appunto “In teatro”, il Nannini è accompagnato da un gruppo di musicisti che lei stessa ha ribattezzato “La band”: Davide Tagliapietra tutte le direzioni musicali e tutte le chitarre, Cristiano Rigano tutto gustoso, Steve Barney tutta la batteria e milton mcdonald ci chitarre.

Protagonisti del concerto i brani più recenti come”La differenza”che dà il titolo all’ultimo album di inediti, ma soprattutto un vero e proprio great hits con brani indimenticabili come “Profumo”, fotoromanzo”Sei nell’anima” un “bella e impossibilepassando per “Amando Te” me “amante dei latini”.

Informazione: TEATRO COLOSSEO, via Madama Cristina 71, domenica 8 e lunedì 9 maggio, ore 21, sito web www.teatrocolosseo.it

Add Comment