lancia la giacca di pelle multicolore per la primavera

Elodie è la protagonista della discussione Primavera 2022 con il suo nuovo successo Bagno a Mezzanotte. Al momento del suo successo professionale, ha ancorato una nuova sfilata di questa icona della moda: per il bellissimo palcoscenico ha lanciato il giubbotto di pelle multicolor.

elodia Semina non sbagliare un colpo da qualche ano a esta parte e ache nella primavera 2022 ha dimostrato di non avere rivali in fatto de talent e di stile. Sta scalando le classifiche italiane con la sua Bagno a Mezzanotte, in cui il video appare super sensuale nell’intimità e con i capelli lunghissimi, e nel frattempo non perdere occasione per metro in mostra il suo mood glamour. Dopo i pantaloni a vita bassissima sfoggiati qualche giorno fa, nelle ultime ore ha lanciato una nuova tendenza: quello della giacca di pelle multicolor, capo perfetto per aggiungere un tocco eterogeneo e rock un diverso tipo di outfit per la bella estagione.

Elodie con i micro pantaloncini

Il nuovo look da imitare assolutamente in primavera? Quello di Elodie, che sui social ha puntato sull’effetto multicolor ma dal mood rock. Se è affidata all’originalità di Marni abondo un paio di micro shorts a righe colorate un’audace giacca di pelle, modello biker, decorato con pezzi di tessuto in bianco, giallo, rosso e nero. Per completare il tutorial, ha realizzato un dipinto di occhiali da mascherina con le lente chiare della forma della goccia e ha tenuto le treccine afro legato in un mezzo raccolto. Non ha rinunciato al suo iconico bronzo, aggiungendo un tocco aggressivo all’outfit total “biker”.

Elodie gli shorts

Elodie gli shorts

Il nuovo stile di Elodie

Elodie è la regina del trasformismo e lo ha dimostrato ancora una volta nell’ultimo mese. Oltre ad aver stravolto l’hair look passando dal long bob ai capelli lunghissimi, fine ad arrivare alle treccine afro, ha anche detto aggiunto al suo stile una little dark lady, una piccola diva. Complice la collaborazione del nuovo stilista Lorenzo Posocco (lo stesso che segue anche Dua Lipa), se si è trasformato in una rock star glamour dall’anime. Total outfit denim logati, maxi cuissardes con i tacchi alti, maglioni over portati come abiti: la cantante ha innovato drasticamente il suo outfit, apparendo sempre più moderno e sofisticato. Non hai forse tutte le carte in regola per diventare una diva di fama internazionale?

Elodie, la copertina del nuovo album è rock: look in pelle nera con gli anfibi

Add Comment