Laura Barriales, problemi dopo la gravidanza: “Ricca mandibola”

Notizia

La soubrette Spagnola ha parlato per la prima volta delle complicazioni che havuto dopo la nascita della primogenita Melania

In una nuova intervista rilasciata alla settimanale Nuovo Laura Barile Ha fatto delle rivelazioni inedite sulla sua vita privata. La soubrette Spagnola, lontana dal piccolo schermo, ha confidato che la sua prima gravidanza è andata a buon fine e continua con qualche problema di salute che è stato letteralmente traumatizzato.

Tre anni fa, dall’amore con l’imprenditore svizzero Fabio Cattaneo, è crema la piccola Melania. Dopo il parto, Laura Barriales ha subito un intervento chirurgico delicato. Alla spagnola è stata ricatruita la mandibola per un’infezione contratta durante la dolce attesa.

Successivamente un gambero se è gonfiata per questo motivo vena sicura. Una situazione non facile che ha fatto pensare a Laura Barriales di non allargare la famiglia. Durante la pandemia di Covid-19, però, la soubrette ha cambiato idea e, a detta del marito, ha deciso di salvare un secondo anno, il piccolo Romeo che oggi compie dieci mesi.

Cosa fa oggi Laura Bariales

Laura Barriales si è prey a pause dal piccolo schermo. A quasi 40 anni ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. Ecco Melania e Romeo e il marito Fabio Cattaneo, sposati nel 2017. L’uomo è molto ammonito e sono più propenso a spettegolare o ingannare la sua coppia.

Cattaneo, il marito di Laura, è un uomo d’affari che ha studiato finanza a Londra e ha creato un’azienda per dedicarsi agli altri. Da qualche anno, infatti, si occupa di Commercio di vini rari. Di recente ha venduto al mondo la bottiglia più cara, valutata un milione di franchigie, più di 900mila euro. Un’attività che la Barriales sostiene in pieno.

La portatrice di Laura Bariales

Nata a Leon, in Spagna, Laura Barriales si è approdata in Italia grazie al lavoro nel mondo della moda. Poi sono arrivati ​​​​​​i primo contratto pubblicato nel 2006 l’esordio televisivo a I Raccomandati di Carlo Conti, grazie a Pamela Camassa. Successivamente è apparsa in tanti altri programmi, tra cui Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Laura ha lavorato allo stato puro come attrice: è la protagonista di Squadra mobile su Canale 5.

Add Comment