le parole che non ti aspetti

Nunzio Stancampiano È l’ultimo allievo della scuola di amici ad essere stato eliminato e il suo percorso è stato sicuramente intenso e ricco di soddisfazioni ed emozioni. Entro come un ragazzo determinato e forse un po’ troppo sicuro di sé, ma ne è uscito umile e con uno infortunio dire vita

Appena terminata la sua avventura, Nunzio torna sui Sociale e fa una dedica davvero riguardo a tutti coloro che gli sono stati accanto in questo periodo. Comprimi l’insegnante Alessandra Celentano. Ecco cosa ha detto.

Nunzio Stancampiano ad Amici 2021

Nunzio Stancampiano È un allievo della scuola di amico, ma ha già alle spalle una vettore Importante. Ha infatti partecipato a numerose concorsi portando a casa varie vittorie. Un esempio? Nel 2019 è arrivo in finale dei Campionati Europei. A settembre 2021 l’ho presentato Provincia hanno dato amici e gareggia contro Mattia, altro allievo latinoamericano.

Raimondo Todaro preferirà quest’ultimo a Nunzio che se lo dirà profondamente uso improprio dall’insignente. Forse non tutti sanno che Todaro è stato il maestro di Nunzio per tantissimi anni fuori dalla trasmissione. Ebbene, a febbraio di quest’anno, Mattia si alza a disgrazia Lo vedrò costretto ad abbandonare il talento. Viene richiamato Stancampiano che dovrà io mostrerò tutto ciò che è ingrado di fare in pochissimo tempo.

Le parole di Nunzio dopo l’eliminazione da Amici 2021

dopo la sua eliminazione definitivo del programma, Nunzio ritorna sui Sociale e pubblica un bellissimo posta dire ringraziamenti. Rimarrete stupiti nell’apprendere cosa dirà nel confronto con l’insegnante Celentano. Poiché la trasmissione non è seguita, il Prof non è contento della presenza del ballerino Nunzio.

Sappiamo benissimo quali sono i suoi standard e canoni e di certo lui non rientrava nei suoi ideale. Tante, o forse troppe, gira Nunzio se è trovato a dover salirò criticare e polemiche da parte dell’insegnante che non gliele ha mandato a dire. Mamma no terra ed è arrivato al serale.

Leggi tutto: Il fantastico regalo che Silvia Toffanin ha fatto a Pier Silvio Berlusconi: era così denso

In questo post ha anello raziato cugino di tutto Raimondo Todaro che ha sempre accreditato in lui e che è un ottimo punto di riferimento. Poi ha dedicato una penna a i professionale Lo hanno seguito in sala da ballo, assistendolo nel difficile momento della sua vita fisica e morale. Anche per i compagni di avventura riserva delle belle parole dicendo di aver sentito a Casa. Cosa dirò del maestro Celentano?

Leggi tutto: L’incredibile confessione di Lulù Selassié sull’ex suocero: “E’ stato imbarazzante”

Nunzio, parlando di lei Celentano, Ha detto che con lui è stata molto cattiva e talvolta pesonte con le parole e modi. ma poi sottolineare come è stata l’unica, con il suo essere, ad insegnargli Tutto quello che dico concreto. Le continue critiche lo hanno spinto a fare sempre di più, e fa qui ne deriva a pensiero anche per lei. “Un affettuoso pensiero” lo definisce, per una persona che ha imparato a misurarlo concorrenza con so stesso e tirando fuori dei lati caratteriali a lui sconosciuti.

Add Comment