Levante protesta il suo Instagram perché il medico non ha visitato la figura

ho sollevato, pseudonimo di Claudia Lagona, racconta in una Instagram story di un episodio poco piacevole avvenuto con sua bimba in uno studio medico. Il suo compagno è entrato con il piccolo pappagallo Alma, nato a febbraio, nella sua stanza per una visita medica ma il dottore ha lasciato la mamma. Il commento di ho sollevato è arrivato subito sui social: “Alma ha una mamma e un papa, ma nel caso in cui uno dei due non ci fosse (soprattutto io) non dovrebbe essere un problema per nessuno”.

E a quanto pare ha commentato sul suo Instagram: “Atti splendii in luogo pubblico. Rido molto più di prima. Piango also, ma non più come prima. Sto scribvendo un disco che sento essere meraviglioso, perché sto crescendo e crescere è meraviglioso. Alma e io siamo inseparabili, per domande biologiche e non. Per qualsiasi appuntamento con me riservate un buco per il passeggino”.

Alza il tuo profilo Instagram

Alza il tuo profilo Instagram

Questo racconta nel suo ultimo scatto con la sua piccola, nata dall’amore per Pietro Palumboavvocato di origini siciliane, al quale è legato da due anni circa, dopo essere sposa statata nel 2015 con il musicista simone cogo e ho avuto una storia con il cantautore diodatocompletamento nel 2019.

Add Comment