Logitech e Bretman Rock lanciano il primo Music Awards Show a Metaverso

Arriva dalla Logitech e dalla Bretman Rock l’idea di lanciare il primo Music Awards Show nel Metaverso, con l’esordio di Lizzo su Roblox. Si è svolto così il progetto del secondo Song Breaker Awards, che celebra i creatori che stanno plasmando la musica pop attraverso tendenze, balli e sfide condivise sui social media.

Tendenza

Che cos’è e come funziona Dig, il social dei gusti musicali

Simone Cosimi


Lo spettacolo sarà presentato in anteprima su Roblox sabato 30 aprile alle 19:00 ora italiana, con tre repliche aggiuntive durante il fine settimana. L’esperienza pre-spettacolo inizia oggi.

Il Song Breaker Awards Show è solo uno dei progetti nell’ambito della campagna globale “Together We Create” di Logitech for Creators, che condivide la sua visione collaborando con i creato per plasmare istantaneamente il futuro della creazione di contenuti.
Quel mondo immersivo è stato proiettato da zero come un’esperienza incentrata sulla sua creazione, perché lo rende divertente per la sua comunità, che può impegnarsi e giocare con i suoi Creator preferiti in modi inaspettati. I Song Breaker Awards saranno presentati da Bretman Rock, famoso influencer e intrattenitore digitale. La scatola digitale dei Song Breaker Awards presenta anche Lizzo, iconico artista pluripremiato ai Grammy Awards.

anteprima

A Musical Story, quando il videogioco indie tocca l’accordo giusto

di Alessandra Contin



Nella pre-show experience in Roblox, i fan potranno will leave his un’epica montagna russa, raccogliere il Creator Coins, guadagnare badge traverso gioco per uscire oggetti speciali, scattare a XL selfie photo with gli amici, frequent the Creator Society Cafe e la Sfida Logic Lounge e acquista merchandising esclusivo con cappelli Pop Key, ali Litra Glow e una t-shirt da concerto Lizzo per l’avatar aziendale virtuale di Logitech For Creators. Il ricavato di tutte venderà merchandising digitale a beneficio di MusiCares, la principale organizzazione di beneficenza per la musica. Fondata dalla Recording Academy nel 1989, MusiCares funge da preoccupazione per la sicurezza a sostegno della salute e del benessere della comunità musicale.

Almanacco dell’Innovazione – 10 aprile 1964

Cosa ci insegna l’ultimo straordinario, imprevisto, concerto di Glenn Gould

di Ricardo Luna



Add Comment