Marcello potrebbe ricco diventare grazie ad Adelaide

Che cosa succede nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda a settembre? Iniziano già a Circolare le prime indiscrezioni sulle anticipazioni e dizizi indizi si sono evinti dall’ultima puntata della soap andata in onda il 29 aprile su Rai 1. Purtroppo Marcello ha Ludovica lasciva, so anche se è pentito subito dopo. Un pentimento arrivato in ritardo, visto che la sua ormai ex fidanzata ha deciso di separarsi da Ferdinando, circondando di dimenticare questa immane sofferenza. In tutta questa complicata storia, potrebbe infilarsi adelaide e ora vidi spieghiamo perché.

Marcello e Ludovica si aggiunsero a Il Paradiso delle Signore

Fu nell’aria da tempo la decisione di Marcello di lasciare Ludovica. La ama alla follia, ma se la sente inadeguata al suo fianco. Lui è un cameriere, lei la figlia di una nobile, prega anche squattrinata. Ceti e modi concepire la vita forse troppo diversi, che nemmeno l’amore forse è riuscito a colmare.

Complicherò il cucito Flavia, che ha sentito Marcello un perdente in questa occasione e, in particolare, quando ha finto di dover essere operata a caro prezzo. Il buon Barbieri gli offrì persino l’ipoteca della Caffetteria, rimediando solo a un infido sorriso di commiserazione.

E così, dopo essere dimesso dal suo incarico al Circolo, Marcello ha lasciato Ludovica, che mai si sarebbe immaginata una cosa similitudine.

Il pianoforte di Adelaide sarà senza pari

Nell’ultima puntata Il Paradiso delle Signore 7, la contessa è diventata proprietaria delle quote del grande magazzino che Umberto ceduto a Dante sotto aveva ricatto.

È proprio il suo che darà il via alla vendetta di Adelaide con Danni di Umberto, che lascia tutto per fuggire con Flora, la signora che ha perso il prezzo di perdere qualcosa.

Quando Marcello presenta Bergamini per fare marcia indietro con Ludovica, ecco che trova Adelaide. La contessa è chiara: la bella Brancia sarà conquistata, non devo usare sotterfugi per girare il timone della sua vita. E forse, sa come fare.

Marcello Diventa Ricco? Il Paradiso delle Signore 7

Barbieri è stanco di stare in disparte e vuole ascoltare il consiglio di Adelaide.

Farà di tutto per riavere Ludovica. Vuole un uomo al suo livello? Ebbene, lo svilupperai.

La vendetta di Adelaide potrebbe includere la stessa Marcello, a cui venderò la citazione di Umberto, che, in questo modo, resterebbe con le tasche vuote.

Barbieri diventerebbe un pesce importante e dico certo non farebbe più il cameriere al Circolo. Flavia non è più nulla da obiettare e, a quel punto, sarà Ludovica a scegliere di tornare con l’ex fidanzato o proseguire per la sua strada.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment