Maria Laura De Vitis, de La Pupa e il Secchione all’Isola

La modella emiliana, fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione, è pronta a sbarcare in Honduras per prendere parte al reality di Canale 5



Come vincitrice di La Pupa e il Secchione, Maria Laura De Vitis dovrebbe essere ospite di Barbara D’Urso un pomeriggio cinque durante la punta del 4 maggio. La ragazza, però, è comparsa soltanto in collegamento, visto che improvvisamente dopo la finale dello show di Italia 1 (andata in onda il 3 maggio) ha fatto i bagagli ed è partita per l’Honduras. No, non passeggiando in vacanza: la Pupa è quella nuova naufragato tutto all’arrivoIsola famosa.

Da La Pupa e il Secchione all’Isola dei Famosi

De Vitis si è annunciato durante il programma di Barbara D’Urso in collegamento dal Sud America, dove è già pronta por sbarcare sull’isola di Cayo Cocinos e conoscere i suoi nuovi compagni di viaggio. Il pilota ha dato la notizia con non poco orgoglio, visto che ha definito la 24a una D’Urso-creatorea: “Pubblico l’occasione per ringraziarti pubblicamente, perché sono una persona fantastica che mi ha dato fiducia e non voglio dirlo: sono una persona speciale”. pomeriggio cinque: E’ stata proprio lei, infatti, a scoprirla e dargli una possibilità di conoscere il farsi in tv, e si prega di arrivare su Canale 5 è merito suo. “Per l’ennesima volta una D’Urso-creatura esta per essere protagonista dell’Isola dei famosi”, ha descritto la conduttrice.

Isola dei Famosi: i nove naufraghi

Il modello emiliano, però, non ha svelato la dati proprio dal suo arrivo all’Isola. Quel che è certo, invece, è che se dice presto di osare battaglia agli altri concorrenti, anche se per lei non sarà semplice inserirsi nelle dinamiche dei naufraghi che inseriranno fianco a fianco da ormai un mese. Stessa D’Urso si è offerta volontaria per a raccomandazione: “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno”. Ma Maria Laura De Vitis, già agguerrita, ha risposto a tono: “Questo non te lo posso promettere!”, ha detto ironicamente. la vincitrice di La Pupa e il SecchioneNonché ex fidanzata di Paolo Brosio, non è però da sola in questa nuova avventura: vieni presto da Blog televisivoaltri per naufragio che presto sbarcheranno in Honduras: mercedes-henger me Fabricia Santarelli (alias “La Bonas” di Avanza l’un l’altro!).


Potrebbe anche essere interessante

Add Comment