Martina Colombari: ‘Mio figlio Achille è un po’ complicato, ci sta da sharpa da torcere’

Martina Colombari, protagonista teatrale con Corrado Tedeschi di montagne russeun Buffoin una lunga intervista in cui ripper percorre la sua lunga carriera e le sue personalissime ‘montagne russe’, anche parlare del suo unico figura, Achilleche sta per compiere 18 anni (li farà il prossimo 2 ottobre). “E’ un po'” complicatoci sta dando filo da torcere”, ammette l’ex Miss Italia.

Martina Colombari: ‘Mio figlio Achille è un po’ complicato, ci sta da sharpa da torcere’

Tra i momenti più alti della sua esistenza c’è sicuramente la nascita del figura e l’aver non contratto il marito, Billy Costacurta, che è legato da 26 anni. Sul suo piccolo uomo Martina rivela: “E’ un ragazzo un po'” complicato. In questa fase dell’adolescenza sta girando l’angolo, la sua generazione è fortemente condizionata dal sociale, dal desiderio di tutto all’improvviso. Oggi devo essere severa con lui, ma ricordo quando ero piccino e mi si rannicchiava in braccio”.

La Colombari è riuscita negli anni ad avere sempre vivo il suo matrimonio: “Credo che il nostro segreto sia che rispettiamo sempre lo spazio dell’altro, senza mai metter becco. Non ci siamo annullati a vicenda e nello stesso tempo abbiamo curato i momento di divisione ‘normali’: viaggerò, andrò al ristorante oa una mostra”.

L’attrice e conduttrice 46enne parla del suo ragazzo che sta per compiere 18 anni (il 2 ottobre) prossimo

Riguardo a lei, Martina Colombari di fiducia: “Per tutta la vita mi sono sentita una sorta di ‘brand’. Percepisco sempre che dà Martina Colombari le persone sembrano un modello di perfezione. Ho sentito la pressione del non deludere, non solo il pubblico, ma anche i genitori, il marito, il figlio. Mentre io, mangia tutti, fallisco, dì parolace, unisci pasticci. La mia bellezza forse è un talento, ma non ne ho merito, sono nata così. E dietro quella c’è dell’altro, perché la vita, come racconta il mio spettacolo, è fatta davvero di montagne russe”.

nel ‘sotto’ della sua vita c’è qualcosa di cui si rammarica: “Non aver vissuto la mia adolescenza. Ho iniziato a lavorare giovanissima, per carità, in un mondo meraviglioso come quello della moda, ma la leggerezza di quell’età mi è mancata”.

L’ex Miss Italia è un’eredità di Billy Costacurta per 26 anni

Martina ha ancora molti sogni: “Il mio piacere fare la giornalista. Mio marito Billy ogni entrambe le mie bacchetta: ‘Non puoi fare il terzogrado alle persone, non tutti sono aponibili’. Io però così che facto con il cuore, anche apprezzo i suoi consigli. Perché spesso è molto spiritoso. Quando riflettevo fare Montagne russe, sa che cosa mi ha risposto? ‘Ma è fantastico, così te ne vai in tournée e smetti di fare il Dobermann en casa’”.

La scrittura dà: il 5/5/2022.

Add Comment