Nuova musica: Ty Segall, Sorry, Liam Gallagher, Warpaint, Beabadoobee

hanno dato Ty Segal Se conoscete la prolificità imperitura, e quindi non sorprende che presto pubblicherò un album entro il 2022. Intitolato ‘Ciao‘, uscirà il 22 luglio per Drag City, e stando al primo singolo e titolo della traccia, dovrebbe sancire il ritorno al rock chiassoso e distorto che lo ha reso famoso. Farà parte di una scaletta di 10 brani.


C’è un LP nuovo in vista ache per i Mi dispiace, il secondo della loro ancor giovane carriera. Non c’è un titolo e una data di uscita ma deliverrà entro la fine dell’anno, anticipazione del singolo pubblicato in qualsiasi momento, ‘Ci sono così tante persone che vogliono essere amate‘. “Una triste e allo stesso tempo divertente canzone d’amore“, la definizione della leader Asha Lorenz.


dai lo sai‘, il nuovo album di Liam Gallagher, è da tempo previsto per il 27 maggio. Venerdì scorso l’ex Oasis ne diffuso la terza anticipazione, un brano denominato ‘Giorni migliori‘quello che segue la già nota’tutto è elettrico‘e’dai lo sai‘. “La canzone dell’estate“, perché descritto da Liam, è scritto con Andrew Wyatt e Michael Tighe, e vedi Nick Zinner alla chitarra degli Yeah Yeah Yeahs.


Anche per lui Colori di guerra si avvicina l’uscita del disco nuovo: ‘irradiare in questo modoSarà udibile dal 6 maggio. Puro in questo caso se arrivi al terzo stratto, un mellifluo chiamato brano ‘Fianchi‘, che giunge dopo’Campione‘e’Steve‘.


per ‘Beatopiahanno dato beabadoobee bisognerà attendere fino al 15 luglio, ma da oggi le anticipazioni sono raddoppiate: oltre alla già nota ‘Parlare‘c’è la nuova’Ci vediamo presto‘, ballata dichiararatamente scritta sotto l’effetto di ungo allucinogeno.


Add Comment