Obi-Wan Kenobi, nel trailer il respiro di Darth Vader che lascia senza fiato

Non è l’immagine del giovane Luke Skywalker, e nemmeno lo sguardo de Obi-Wan durante il colloquio con Owen Lars sull’addestramento del ragazzo. A lasciare senza parole, è il respiro di Darth Vader. È il colpo di scena e il trailer della serie televisiva Obi-Wan Kenobi, disponibile su Disney in più da 27 mesi.

Nel trailer, rilasciato da Disney + giornata dedicata a Guerre Stellari, lo Star Wars Day 2022, è un assemblaggio delle immagini che gli abbonati della piattaforma tv in streaming potranno vedere tra qualche settimana.

Sono passati dici anni dagli eventi raccontati nella “Vendetta dei Sith” e Obi-Wan (Ewan McGregor) concede così tanto tempo se nasconde il suo Tatooine. Nel trailer Obi-Wan ha d’occhio il giovane Luke Skywalker e sogna di sconfiggerlo, un giorno. Ma Owen Lars (Joel Edgerton) gli dà una risposta che lascia senza parole. Alla sua richiesta “Quando sarà il momento di aggiungerlo”, Owen gli risponde “Come hai addestrato suo padre?”.

A causa del decadimento e della corruzione del suo migliore amico Anakin Skywalker, che è passato nel lato oscuro diffondendo il malvagio sovrano dei Sith Darth Vader, mentre l’Impero ha il controllo della galassia, Obi-Wan diventa ad essere il Maestro Jedi di il centro della caccia all’uomo degli inquisitori di Vader. La serie vedrà anche il ritorno di Hayden Christensen nella cerchia di Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi fa parte della collezione di merchandising live-action di Star Wars per il servizio di streaming Disney. Una collezione che cresce a tempo di record: dopo “The Mandalorian” del 2019, passerà entro la fine del 2021 entro la fine del 2021.

La sua macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata al cinema e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+. Tutto prezzi sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi, abonamento per la famiglia – si trova in questo articolo de Macitynet.

Per imparare a guardare Disney+ su Mac, iPhone, iPad, TV e Android puoi seguire la nostra guida. Per accedere a Disney Plus puoi cliccare direttamente su chi

Add Comment