piccione vedere la semifinale giovedì 5 maggio

Come seguirò in tv e in streaming la vittoria dei giallorossi all’Olimpico dopo il pareggio dell’andata: Mourinho prova a regalare un post in finale

Fonte: IPA

Ad un passo dal finale, la tensione nella capitale si sta spegnendo. Dopo il pareggio per 1-1 dell’andata al King Power Stadium, la Roma scende in campo davanti al pubblico di casa dell’Olimpico per affrontare il leicester nella gara di ritorno della semifinale di Conference League. Il calcio di partenza è fissato alle ore 21:00 di giovedì 5 maggio; in palio, naturalmente, un post per il finale di Tirana del prossimo 25 maggio. Ecco come seguirò la partita in TV e la sua principale piattaforma di streaming.

Roma – Leicester: dove vederlo in tv e streaming (giovedì 5 maggio)

La semifinale di Conference League tra Roma e Leicester si svolgerà dalle 21:00 su DAZN, Sky Sport e Tv8. Sarà infatti possibile che seguirò la sua partita DAZN – elabora la tua app per smart tv – e il tuo sport del cielo (il suo Sky Sport One al canale 251, il suo Sky Sport al 252 e il suo Sky Sport 4K). Sarà disponibile anche direttamente Chiaramente la sua tv8al canale 8 del Digitale Terrestre.

Sarà inoltre possibile vedere Roma – Leicester anche in trasmissione, il tuo dispositivo mobile viene fornito con uno smartphone, un tablet e un computer che esegue l’app DAZN. Per tutti i gusti, la semifinale sarà disponibile in diretta e sulla piattaforma SkyGo e NOW TV.

La sua parte Sky sarà condivisa da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, mentre la sua DAZN è affidata alla Pierluigi Pardo – Simone Tiribocchi.

Dopo l’1-1 dell’andata, per la Roma è stata una prova di maturità e una grande occasione: quella che ho partecipato alla finale e lottare per la vittoria della prima edizione assoluta della Conference League. Di fronte, però, il Leicester di Brandon Rodgers – che ha scelto di intervenire nella conferenza stampa dal King Power Stadium, senza quindi rilasciare dichiarazioni a Roma – non sembra inteso a far sconti.


Potrebbe anche essere interessante

Add Comment