Rivelazione di Sylvester Stallone

Rambo: Last Blood è l’ultimo film della saga dell’eroe del Vietnam. Il film si apre ora per una nuova scena, seconda ad una nuova teoria, il personaggio, interpretato alla perfezione da Sylvester Stallone, non ancora un futuro.

I fan, infatti, hanno supposto che il personaggio, reduce dagli scontri dell’ultimo film, potrebbe in realtà essere morto. In questo modo, la saga, che attualmente racconta cinque capitalipotrebbe definirsi conclude definitivamente.

La saga di Rambo

Nella carriera di Sylvester Stallonein sicurezza Rambo è il personaggio più iconico, insieme a Balboa roccioso, che ha contraddetto la sua carriera in campo cinematografico. So che non hanno visto il protagonista Stallone, anche a distanza dal mio anno, sono sempre nel cuore dei fan, aspetto sempre con ansia il seguito o lo spin-off.

Per quanto riguarda Rocky, infatti, sembra che Credo sia stato un’ottima scelta. Rambo, invece, non ha visto un futuro altrettanto piacevole. La saga, infatti, è stata prodotta con un percorso relativamente lungo, dopo un film e l’altro. contare che”Rambo: Primo Sangue” È stato utilizzato nel 1982, l’ultima volta, “Rambo: ultimo sangueÈ del 2019, se hanno realizzato in totale 5 film in 27 anni.

Nello specifico, dopo il revival del 2008, Rambo IVe l’ultimo capitolo della saga, sono trascorsi addirittura 11 anni. Lungi dal diventare la sua scena eroica della guerra del Vietnam, nonostante l’accoglienza molto positiva del quarto film, Davvero ha richiesto tantissimi anni.

rambo ultimo sangue

Rambo: Last Blood – un finale ambiguo

Il finale dell’ultimo film lascia i fan ha a causa della teoria. Il principale è accetta alla lettera la scena finale. Infatti, con la fine del cartello nel narcotraffico, il “nemico” attorno al quale se si aggiungerà alla storia del quinto film, se Rambo seduto, stanco e gravemente ferito, vede sotto il suo portico.

Nella scena successiva, nel finale, decide il personaggio Uscirò in groppa ad un cavallo, allontanandosi verso l’orizzonte. Una scena iconica, se posso dire perfetta, per presentare la fine di una saga di tanto successo e amore.

Nei titoli di coda, infatti, sono state aggiunte scene provenienti anche dai film precedentiti. Questo lascia sostenere che la serie possa sembrare conclusione del tutorial con quest’ultimo capitolo.

La teoria dei fan

Dunque, considerando la scena finale e quella che viene presentata, unitamente al significato significativo del titolo del film (Last Blood – Ultimo Sangue), e un fan non ha forgiato una teoria, molto plausibile e seriamente interessante, la prendo là.interpretazione fine.

Se pensi, infatti, che Rambo, in realtà, molti sotto il portico. La scena dell’uomo che si allontana verso l’orizzonte sarebbe solo nella sua immaginazione, come figura di pubblicazioneuscendo da quella che fu una vita di vendetta e violenza.

Quella teoria, inoltre, viene alimentata anche da a dichiarazione, un po’ ambiguo, fatta da Stallone stesso. Al tempo dell’uscita della pellicola, infatti, disse che aveva descritto la scena come l’aveva immaginata lui stesso. Il fuggire verso l’orizzonte sarebbe stata una rappresentazione del suo poteva allontanarsi dalla vita, come personaggio essere nella mente dello stesso.

Scena finale di Rambo

Add Comment