Rocce di Firenze. Le rock star presenti e le info sui biglietti

Rocce di Firenze © Rocce di Firenze

Dopo, non uno ma due anni di stop provoca una pandemia, a Firenze se finalmente diventa protagonista della scena rock internazionale. Il La Kermesse “Firenze Rocks” si svolge nella sua tradizionale location, la Visarno Arena. La sicurezza sanitaria è sempre stata la priorità perché l’ancora è oggi e la sospensione è inevitabile. Ma, side alla malinconia, il ciclo di concerti previsto ripagherà della lunga attesa perché l’elenco delle rock star que siibiranno è da brividi lungo la schiena. In attesa dei flussi del tifoso che tornerà sulla sabbia delle Cascine, l’organizzazione arriverà a Firenze con il treno e prenderà il tram dalla Stazione di Santa Maria Novella oppure lo aggiungerà con la bici, secondo uno dei principi ispiratori dell’evento che sarà la sostenibilità ambientale. Gli unici parcheggi disponibili in prossimità saranno riservati alle moto in Piazza Vittorio Veneto. Da chi arriva in auto invece sono consigliati i parcheggi scambiatori in prossimità delle uscite autostradali.

Vecchi biglietti. io rimborsi effettuati

Coloro che avevano acquistato i biglietti nel 2020 se li vedranno riconfermati automaticamente ogni quest’anno. Ho seguito invece i biglietti che sono stati soggetti a rimborso:

  • Concerto dei Guns N’ Roses
  • abbonamenti di 3 o 4 giorni accquistati sia nel 2020 che nel 2021

Info sui biglietti e dove trovarli

I biglietti per tutte e quattro le date sono acquistabili sui circuiti Ticketmaster.it., Ticketone.it y Vivaticket.it. Inoltre sono abilitati i punti vendita autorizzati Box Office Toscana.

Un’informazione importante è che tutti in tagliandi saranno nominativi, cioè avrà il nome e della persona autorizzata all’ingresso a que verrà chiesto un documento di identità il giorno dell’evento. In caso di impossibilità alla partecipazione sarà fattibile modificherò il nome o rivendita la procedura biglietto e servizi ufficiali di prenotazione.

Firenze rocce 2022. Il programma definitivo

sarò io Giornata Verde EHI Weezer Inaugurerò il ciclo di concerti più rock di sempre il 16 giugno alle 15:00. Continueranno il 17 giugno sempre lì alle 15:00. Musa truffami Placebo EHI misteri, un gruppo rock caratterizzato dalla potente voce femminile della sua leader, Lia Metcalfe. Il 18 giugno stesso posto stesso ora sarà la volta dei Peperoncini rossi piccanti. Insieme alla band californiana sì ci saranno anche loro nas me remi lupo. La serata finale vedrà protagonista i metallico, Greta Van Fleet me Jerry Cantrellquesta volta dalle ore 16.

Se partecipi a tutti i concerti sono previsti biglietti singoli ed abbonamenti per 4 giorni, la serata che vedrà protagonisti i Red Hot Chili Peppers sarà solo per i ownori degli abbonamenti.

Dopo aver sognato per due anni consecutivi ed essere consolati al motto “mal comune mezzo gaudio” infine Firenze e la Toscana ritornano ad essere protagoni di un evento internazionale. L’attesa ha fatto salé le aspettativo che saranno sicuramente replicate.

Add Comment